Barcarello
Barcarello, conosciuto anche come Punta Barcarello, è una spiaggia situata nei pressi della Grotta dell'Olio in provincia di Palermo. Questa località offre fondali ricchi di flora e fauna marina di imparegiabile bellezza, infatti numerosi sono gli appassionati di immersioni subacquee che prediligono questo tratto di costa per le proprie vacanze.

Barcola
La Barcola, conosciuta anche come Valicola, è una piccola frazione di Trieste nei pressi di Miramare. La Barcola non è una spiaggia nel vero senso del termine ma è un lungomare dove si può accedere al mare dalla zona dei Topolini tramite scalette o tuffandosi.

Basaura
La spiaggia di Basaura è simile alle limtrofe spiagge di Arbatax ed è caratterizzata dalla presenza dello scalo aeroportuale nelle vicinanze, scalo che comunque non disturba minimamente la tranquillità dei turisti in spiaggia

Battipaglia
Battipaglia è una località balneare nel salernitano, negli anni passati i turisti vi accorrevano in massa per poter trascorrere qualche ora al sole; oggi purtroppo a causa della poca attenzione verso la tutela dell'ambiente le visite sono notevolmente diminuite e la bellezza paesaggistica è compromessa.

Belcastro Marina
Belcastro è un comune di antiche origini greche posto a sud est della Sila piccola. Basa la sua economia soprattutto sulla produzione dell'ottimo olio e sul turismo. L'ampia spiaggia di Belcastro Marina è molto tranquilla anche se abbastanza frequentata in estate. E' composta soprattutto da sabbia chiara tendente al grigio e fina.

Bellaria - Igea Marina
Bellaria Igea Marina è una delle località balneari della Romagna che possiede la spiaggia ampia e lunga caratterizzata da una sabbia fine di colore chiaro. Lungo tutto il litorale sono presenti numerosi stabilimenti balneari ricchi di molti comfort come piscina e palestra.

Bellariva
La spiaggia di Bellariva, conosciuta anche come Bellariva di Rimini, è composta da sabbia finissima di colore chiaro. Il litorale accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto con servizi all'avanguardia e spiagge di prima categoria.

Belvedere Marittimo
Belvedere Marittimo è una località balneare che è suddivisa in due parti: il borgo medievale e la parte della Marina vera e propria. La spiaggia di Belvedere Marittimo è molto apprezzata dal punto di vista turistico. E' un rinomato centro balneare, la spiaggia è poco distante dal centro abitato. Composta da sabbia fine e chiara si alterna a tratti di scogliera.

Belvedere Pineta
Belvedere Pineta è una spiaggia riservata ai clienti del campeggio omonimo ed è composta di sabbia, al contrario di molte spiagge del Friuli Venezia Giulia che sono di ghiaia e sassolini.

Bengodi
Bengodi è una piccola spiaggia in località Fonteblanda. Questa, come molte località nelle vicinanze, era meta turistica sin dai tempi degli etruschi.