Baia Sardinia
Baia Sardinia, conosciuta anche come Baja Sardinia, è una delle più belle e frequentate spiagge della Costa Smeralda. Questa località offre servizi e divertimenti a grandi e piccoli, è facilmente raggiungibile ed è ad alta frequentazione. Coloro che scelgono Baia Sardinia come mèta per le proprie vacanze potranno beneficiare di numerosi locali alla moda dove potersi divertire la sera.

Baia Verde
La meravigliosa spiaggia di Baia Verde è una delle località balneari più conosciute e frequentate del territorio di Gallipoli. Questa località si è sviluppata in particolar modo negli ultimi anni e si estende per oltre due chilometri a sud di Gallipoli. Possiede molti metri di sabbia fine e bianca lambiti da un mare color turchese trasparente.

Balai – Scoglio Lungo
La spiaggia di Balai è una delle spiagge più rinomate di Porto Torres in Sardegna. I servizi offerti permettono di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro.

Balestrate
La spiaggia di Balestrate è composta da due arenile di sabbia chiara e finissima, distinte tra loro da un piccolo promontorio roccioso che arriva fino al mare. Entrambe le spiagge hanno caratteristiche simili sia per colore che per granulometria e sono particolari per la cornice paesaggistica che le circonda, poichè vengono riparate dai venti da ambo i lati da rocce ed è presente una folta vegetazione sia di macchia mediterranea che una pineta.

Balzi Rossi
La località balneare di Balzi Rossi è nota come zona archeologica per la presenza di grotte preistoriche a picco sul mare; poco distante dalle grotte è possibile raggiungere la spiaggia di Balzi Rossi, conosciuta anche come "la spiaggia delle uova", tramite un sentiero sterrato. La spiaggia è molto frequentata dai naturisti e presenta un mare limpido con riverberi color smeraldo.

Barabarca
Barabarca è una spiaggia molto tranquilla in località Lido di Capoliveri. Questa spiaggia nella zona occidentale dell'Isola d'Elba è una delle poche che si possono definire "selvagge", dove l'edilizia non ha ancora prevalso sulla natura.

Barano di Ischia
Barano d'Ischia è una delle località più belle dell'Isola d'Ischia. La spiaggia finissima si presenta di un bianco candido e sempre pulitissima.

Baratti
Baratti ed il suo Golfo sono un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde. D'estate moltissimi turisti scelgono di trascorrere le proprie vacanze, per questo motivo c'è un ampio parcheggio dove lasciare la propria automobile.

Barbarossa
La spiaggia di Barbarossa è una delle spiagge più famose di Porto Azzurro all'Isola d'Elba. E' facilmente raggiungibile a piedi ed offre numerosi servizi al turista.

Barcaio
La Spiaggia del Barcaio è una piccola spiaggia in località Marina di Pietrasanta in provinca di Lucca.