Baia delle Favole
Baia delle Favole, insieme a Baia del Silenzio, è una delle spiagge di Sestri Levante. Questo tratto di costa si presenta con sabbia mista fine e ghiaia di colore bianco/grigio ed offre al turista numerosi servizi e strutture ricettive.

Baia delle Zagare
La splendida Baia delle Zagare è una delle cale più rinomate del territorio di Vieste per la sua straordinaria bellezza. E' situata nel comune di Mattinata che è ricco di attrazioni turistiche come il bellissimo centro storico. La spiaggia è composta da ghiaia e piccoli ciottoli chiari, sormonati da bianchi scogli. Tutt'intorno uno splendido mare color turchese.

Baia di Camerini
La piccola e molto suggestiva Baia di Camerini, si trova nelle immediate vicinanze di Villanova nel comune di Otranto. Questa è una delle calette più piccole e meno conosciute ma molto bella e suggestiva grazie al suo mare cristallino e agli scogli che scendono digradanti nel mare.

Baia di Grotticelle
La splendida Baia di Grotticelle si inserisce nel magnifico contesto di Capo Vaticano. Nell'antichità Capo Vaticano era molto conosciuto nella Magna Grecia, infatti da questo posto suggestivo i sacerdoti egli indovini scrutavano il futuro. E' una delle calette più frequentate in estate, il suo mare è cristallino e i fondali sono profondi.

Baia di Manaccora
La meravigliosa Baia di Manaccora è situata tra Peschici e Vieste. E' un luogo molto conosciuto e frequentato anche dai turisti stranieri. Fa parte dell'ente Parco Nazionale del Gargano che ne mantiene la tutela. E' uno degli angoli più suggestivi del Gragano con le sue grotte di falesia e i fondali alti.

Baia di San Fruttuoso
La spiaggia di San Fruttuoso è una delle spiagge che formano il litorale di Camogli. Questa spiaggia è una piccola baia protetta da due pareti rocciose e circondata da una folta vegetazione.

Baia di Santa Lucia
La suggestiva Baia di Santa Lucia si trova nelle immediate vicinanze di Costamerlata. Fa parte del territorio di Ostuni, la splendida "città bianca". Questa spiaggia è caratterizzata da scogli bassi e grigi che digradano verso il mare. E' circondata dalle rigogliosa piante della macchia mediterranea.

Baia di Vignanotica
La suggestiva Baia di Vignanotica è una spiaggia che si trova nelle immediate vicinanze di Mattinata. Composta soprattutto da ciottoli è famosa per la presenza di suggestive grotte scavate dal mare. E' raggiungibile attraverso un sentiero popolato da pini d'Aleppo.

Baia Domizia
Baia Domizia è una splendida località balneare al confine fra Campania e Lazio affacciata sul Golfo di Gaeta. Questa località offre al turista numerosi intrattenimenti ed è una spiaggia frequentata prevalentemente da famiglie.

Baia S. Anna
Baia Sant'Anna è una località balneare che si trova fra Limpiddu e Porto Ainu. Per poter accedere a questa spiaggia vi basterà seguire le indicazioni per Porto Ainu e lasciare il proprio mezzo nel parcheggio limitrofo. L'arenile è composto da sabbia e scogli di egual bellezza che si alternano in egual misura.