Cala Banana
Cala Banana è una singolare caletta situata a Golfo Aranzi fra la spiaggia di Bados e quella di Cala Sassari ed è conosciuta anche con il vecchio nome: Su Polt’ è sa paza. Questa splendida spiaggia è composta da sabbia finissima di colore bianco e scogli levigati da mare del medesimo colore.

Cala Barata - Ripa Barata
Cala Barata o Ripa Barata è una delle calette più belle dell'Isola d'Elba ma raggiungerla è veramente difficoltoso perché da Marciana c'è un unico sentiero che conduce a questo piccolo angolo di paradiso.

Cala Biriola
Cala Biriola condivide con Cala Mariolu e Cala Goloritzè lo splendido paesaggio e la natura lussureggiante. L'arenile di questa cala si alterna fra sabbia di media granulometria e ghiaia entrambi di candido colore.

Cala Brandinchi
Cala Brandinchi, denominata anche Porto Brandinchi, è situata nei pressi di Capo Coda Cavallo. Peculiarità di questa spiaggia è la sabbia di colore bianco e di granulometria fine che ricorda le spiagge tropicali. Il bianco della sabbia mette ancor più in risalto i riflessi multicolori della luce sul pelo dell'acqua.

Cala Brigantina
Cala Brigantina è una speldida cala dell'Isola di Caprera ed è situata nella zona orientale di questa. Per raggiungere Cala Brigantina avete a vostra disposizione du opzioni: via terra tramite sentieri battuti, via mare tramite imbarcazioni di proprietà o a noleggio.

Cala Bue Marino
Il Bue Marino è una scogliera con grotta annessa situata sull'Isola di Favignana nell'Arcipelago delle Egadi. Questa splendida località è frequentata solitamente da bravi nuotatori perchè le correnti sono molto forti ed è pericoloso per i bambini.

Cala Capra
Cala Capra è una piccola spiaggia situata nei pressi di Capo d'Orso a quattro chilometri da Palau. La zona è composta da sabbia fina di colore chiaro, vegetazione tipica del Mediterraneo, piccole callete rocciose e mare limpido di colore cristallino.

Cala Cartoe
Cala Cartoe è un'altra delle perle del Golfo di Orosei e come le altre cale della zona presenta difficoltà di accesso via terra. L'arenile della Cala di Cartoe è cesellato all'interno di una fitta vegetazione formata da arbusti di macchia mediterranea che mettono ancora più in risalto la limpidezza e la pulizia delle sue acque.

Cala Caterina
Cala Caterina si situa tra la Spiaggia del Riso e Capo Carbonara. Questa splendida località balneare è costituita da numerose calette distinte fra loro tramite rocce e piattaforme granitiche sulle quali è possibile sdraiarsi e rilassarsi.

Cala Corsara
Cala Corsara è un piccolo angolo paradisiaco situato sull'Isola di Caprera. Questa splendida spiaggia è famosa in tutto il mondo per la molteplicità di rocce presenti, modellate dal mare e dal vento, dalle forme più disparate. Questa cala è raggiungibile esclusivamente via mare e per questo motivo solitamente non è affollata.