Bonassola
Bonassola è una località balneare racchiusa in una baia fra due promontori. La spiaggia di Bonassola è tipicamente ligure presentandosi con sabbia mista ghiaia, scogliere ai lati di colore grigio e mare color blu cobalto.

Bordighera
Bordighera è una località balneare frequentata sia da famiglie con bambini che da comitive di ragazzi. Offre numerosi divertimenti da praticare sia in spiaggia che in acqua ed è ben suddivisa in spiaggia libera e gestita.

Bordonchio
Bordonchio è una delle spiagge di Igea Marina e come tutte le spiagge del litorale è molto ampia e caratterizzata da una sabbia chiara di finissima granulometria. La spiaggia di Bordonchio è parallela alla strada litorale che collega Igea Marina a Rimini.

Borghetto Santo Spirito
La spiaggia di Borghetto Santo Spirito è una delle più frequentate della Liguria. A differenza di molte spiagge liguri questa è composta da sabbia finissima di un color bianco candido e le acque sono color turchese.

Bosa Marina
Bosa Marina è la zona litorale della città di Bosa e si presenta con una spiaggia fina di colore chiaro ed è frequentata in prevalenza dagli amanti degli sport acquatici. La spiaggia unisce la località alla vicina Isola Rossa ed offre al turista momenti di relax immersi nella natura selvagia.

Bova Marina
La spiaggia di Bova Marina è situata nella tipica area grecanica nel litorale ionico. La spiaggia è composta da ghiaia alternata a sabbia bianca e dista circa 38 chilometri da Reggio Calabria. Il turista che visita questa spiaggia in estate sarà piacevolmente sorpreso dal tipico profumo di fiori che invade questa zona.

Bovalino Marina
La città di Bovalino è una nota località balneare che si affaccia sul Mar Ionio. La spiaggia di Bovalino Marina e tutto il suo lungomare, sono costituiti soprattutto da ghiaia grossa e grigia. Qui è presente anche una grande spiaggia libera che si estende per diversi chilometri.

Braico
La piccolissima spiaggia di Braico è contigua a quella di Puntalunga. Si colloca nel territorio del Gargano a Vieste. E' una delle più piccole di Vieste ed è caratterizzata dalla presenza della rigogliosa macchia mediterranea. Il fondale di questa spiaggia è basso e sabbioso e la si raggiunge dalle strutture ricettive presenti sul posto.

Brancaleone
Brancaleone è una piccola località balneare situata nell'estemo punto meridionale della Calabria. La spiaggia di Brancaleone è non molto profonda e piuttosto corta. Il suo mare è cristallino e in estate è una località molto frequentata. Per gli amanti delle escursioni subacquee Brancaleone è particolarmente indicata: qui infatti è possibile praticare i diversi sports acquatici grazie alla presenza di un diving club.

Brattirò
La spiaggia di Brattirò si trova nel territorio appartenente al comune di Drapia. Questa spiaggia è molto tranquilla e in estate è frequentata soprattutto dagli abitanti della zona. Non lontano da Brattirò è possibile imbattersi nelle bellissime spiagge di Capo Vaticano che consiglimo vivamete di visitare.