Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è la zona balneare della splendida località omonima e la sua spiaggia si presenta di fine granulometria e di colore dorato. Nei pressi del Lido di Venezia, vicinissimo al centro storico di Venezia, sarà possibile ammirare alcuni dei più belli palazzi della città come il Casinò ed il Palazzo del Cinema.

Madonna dell'Angelo
Questa località deve il suo nome al santuario della Madonna dell'Agnelo situato sul versante orientale della città di Caorle. Litorale ampio che offre la possibilità di rilassarsi al sole con lontano il ricordo delle spiagge iper affolate.

Porto Tolle
Porto Tolle è una località balneare posizionata sul Delta del Po, caratteristica per la presenza di dune sabbiose e mare limpido. Fra le spiagge più importanti di Porto Tolle ricordiano Boccasette, Bonelli e Ca' Venier.

Punta Sabbioni
Punta Sabbioni fa parte del litorale di Cavallino e si presenta con una spiaggia di fine granulometria e colorazione chiara. Questa spiaggia è situata nei pressi di Ca' Savio, un'altra famosa spiaggia veneta dove è possibile rilassarsi al sole ammirando mare e dune di imparegiabile bellezza oppure all'ombra sotto le pinete secolari che circondano la spiaggia.

Rosolina Mare
La spiaggia di Rosolina Mare è composta da sabbia di finissima granulometria, mare limpido e ben 172 ettari di pineta. Questa località balneare è consigliata a coloro che vogliono godersi una vacanza a contatto con la natura nella tranquillità più assoluta.

Sottomarina
Sottomarina è una delle più famose località balneari del Veneto ed è situata nel comune di Chioggia. La spiaggia di Sottomarina è famosa per la natura selvaggia che la circonda e per la sabbia finissima di colore chiaro. Questo tratto di costa è frequentato sia da grandi che da piccoli ed offre la possiblità di praticare numerosi sport sulla spiaggia grazie all'ampiezza della medesima.

Treporti
La spiaggia di Treporti, spesso associata a quella di Cavallino per la contiguità, fa parte del Parco turistico di Cavallino-Treporti. Il litorale è lungo ben 15 chilometri ed ha come peculiarità dei bacini salmastri con delle uniche valli da pesca.

< Previous | 1 | 2 | Next >