Bibione
La spiaggia di Bibione è di fine granulometria e di colore dorato. Questa splendida località veneta è frequentata soprattutto da famiglie con bambini grazie ai fondali bassi che permettono loro di fare il bagno in tutta sicurezza.

Bibione Pineda
Bibione Pineta, come la vicina Bibione, offre al turista una spiaggia finissima di colore dorato e numerosi divertimenti per grandi e piccoli da praticare sia in acqua che sulla spiaggia.

Boccasette
La spiaggia di Boccasette è situata sul Delta del Po, questa solitamente non è affollata come Jesolo o Sottomarina perchè non facilissima da raggiungere. Peculiarità di questa spiaggia sono le dune di sabbia fina circondate da un'estesa zona di canneti.

Caorle
Caorle è una delle località balneari più frequentate della regione Veneto, i suoi 15 chilometri di spiaggia ospitano ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutta Italia offrendo loro servizi e divertimenti di tutti i tipi.

Cavallino
La spiaggia di Cavallino, conosciuta anche come Dolomia, è una delle più grande della regione Veneto. Questa spiaggia è veramente caratteristica con le sue dune di sabbia ed il mare limpido, un piccolo angolo selvaggio sulla costa veneta.

Chioggia
Chioggia è una delle località balneari più frequentate della regione Veneto ed offre bellezze paesaggistiche e divertimenti a turisti di ogni età. I fondali bassi di questo tratto di costa fanno sì che anche il bagno dei più piccoli sia sicuro e di conseguenza sono numerose le famiglie che scelgono Chioggia come mèta per le proprie vacanze.

Duna Verde
La spiaggia di Duna Verde è una delle più famose nei dintorni di Caorle. Questa piccola località balneare offre al turista numerosi divertimenti infatti sono molti gli sport individuali e collettivi che si possono praticare sia in acqua che in spiaggia o in pineta.

Eraclea Mare
Eraclea Mare è una bellissima località di villeggiatura frequentata da turisti di ogni età nella provincia di Venezia. La spiaggia è circondata da una rigogliosa pineta e formata da splendide dune di sabbia parallele a questa. Località ideale per famiglie con bambini grazie ai numerosi divertimenti per questi ultimi.

Lido di Ca' Roman
Lido di Ca' Roman è una località balneare frequentata per le bellezze naturali che offre a turisti provenienti da tutta Italia. Nei pressi della spiaggia sarà possibile ammirare l'Oasi Naturalistica che ospita numerose specie di flora e fauna a rischio di estinzione.

Lido di Jesolo
La spiaggia del Lido di Jesolo dista pochissimi chilometri dalla misteriosa Venezia ed è lunga ben 15 chilometri. Jesolo è una località balneare frequentata in prevalenza da giovani per la massiccia presenza di discoteche, divertimenti e luna park.

< Previous | 1 | 2 | Next >