Marina di Alberese
Marina di Alberese è una località balneare molto famosa situata nel Parco Regionale della Maremma. Le sue spiagge sono famose per essere molto vaste e per la presenza di suggestive dune sabbiose.

Marina di Bibbona
Marina di Bibbona è una località balneare toscana molto famosa ed è situata fra Marina di Cecina e Marina di Castagneto Carducci. Le sue spiagge soono composte da sabbia fine, dune sabbiose e fresche pinete.

Marina di Campo
Marina di Campo è la spiaggia più lunga dell'Isola d'Elba, infatti con 1,5 km di sabbia finissima e bianca si pone al primo posto delle spiagge più gettonate dell'isola anche per i molteplici servizi offerti al turista.

Marina di Carrara
Marina di Carrara è una località balneare toscana facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici ed offre al turista spiagge pulite, acqua cristallina e pinete rinfrescanti.

Marina di Castagneto Carducci
Marina di Castagneto Carducci è una località balneare ricca di bellezze paesaggistiche e di servizi, per questo motivo si è classificata al primo posto nella lista stilata da Legambiente sulle località turistiche più vivibili.

Marina di Cecina
Marina di Cecina possiede un tratto di spiaggi amolto ampio e ben attrezzato grazie alla presenza di numerosi stabilimenti balneari. Anche qui come nelle spiagge limitrofe sono presenti dune sabbiose, tomboli e pinete secolari.

Marina di Donoratico
La spiaggia di Marina di Donoratico è una località balneare nel comune di Castagneto Carducci e dispone di un lungo tratto di costa sia libero che gestito.

Marina di Grosseto
La spiaggia di Marina di Grosseto confina con il Parco Naturale della Maremma ed è frequentata sia da famiglie con bambini che dagli amanti degli sport acquatici come il wind-surf ed il kite-surf.

Marina di Massa
Marina di Massa è una località balneare ad alta frequentazione ed i suoi 8 km di costa offrono numerosi scogli artificiali atti a diminuire l'erosione del mare.

Marina di Pietrasanta
Marina di Pietrasanta è una delle località balneari toscane più famose perché da qui inizia la famigerata Versilia che ogni anno accoglie migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.