Enfola
Enfola, con annesso il limitrofo Capo d'Enfola, è una piccola località nei pressi di Portoferraio, è famosa perché offre al turista spiagge di ghiaia, insenature, coste e scogli di imparegiabile bellezza.

Felciaio
La Spiaggia del Felciaio è una spiaggia tranquilla ed ha la particolarità di essere composta da sabbia mista a piccolissimi sassolini; la zona est della spiaggia è caratterizzata da una piccola scogliera che forma una piscina naturale di colore cristallino.

Fenicia
La Spiaggia della Fenicia è una spiaggia di piccole dimensioni vicino Marciana Marina. La Fenicia è una delle spiagge più attrezzate dell'isola.

Fetovaia
Fetovaia è una delle più belle spiagge dell'Isola d'Elba, vi sembrerà di essere in qualche isola ai tropici grazie alla sabbia finissima di colore bianco ed alle acque trasparenti che fanno assomigliare il mare ad una grande piscina.

Fiumetto
La Spiaggia di Fiumetto è una della quattro spiagge che compongono Marina di Pietrasanta ed è famosa per essere una spiaggia molto ampia e con stabilimenti balneari all'avanguardia.

Focette
Focette è una spiaggia molto rinomata della Versilia ed insieme a Fiumetto, Tonfano e Motrone in Versilia e compone la spiaggia di Marina di Pietrasanta.

Follonica
Follonica è la più famosa delle località balneari della maremma, offre al turista km di spiaggia libera e gestita. Per i più giovani sarà possibile praticare sport individuali e collettivi sia in spiaggia che in acqua. Inoltre anche i tratti di spiaggia libera sono sempre puliti grazie alla premura del comune di Follonica.

Fonteblanda
La spiaggia di Fonteblanda è una delle più larghe della Maremma, la larghezza varia dai 15 ai 20 metri ed alle sue spalle si estende una lunghissima pineta dove poter riposare al fresco degli alberi.

Fonza
Fonza è una spiaggia molto tranquilla nei pressi di Campo nell'Elba ed è una meta frequentata soprattutto dagli amanti delle immersioni subacqueee vista la meraviglia dei fondali ricchi di flora e fauna marina.

Fornacelle
Fornacelle, conosciuta anche come Cala del Telegrafo, è una piccola spiaggia nei pressi di Cavo. Frequentata sia da famiglie con bambini piccoli che da comitive di ragazzi, offre acqua cristallina e paesaggi mozzafiato.