Palombaia
Palombaia è una spiaggia di piccole dimensioni vicino Cavoli e Marina di Campo, fra tutte le spiagge della zona è quella più tranquilla e meno affollata in estate. Questa spiaggia è anche detta "dei cento scalini" per la lunga scalinata che bisogna percorrere per arrivarvi.

Pareti
La spiaggia di Pareti dista circa 2,5 km da Capoliveri, questa è divisa equamente fra spiaggia libera e gestita e gli stabilimenti balneari presnti danno la possibilità di noleggiare pedalò, barche e gommoni.

Partaccia
Partaccia è una piccola spiaggia vicino Marina di Massa in Versilia. Alle spalle della spiaggia c'è una spettacolare pineta secolare che ospita numerosi campeggi attrezzati pronti a soddisfare tutte le esigenze del turista.

Pomonte
Pomonte è una caratteristica località balneare nel comune di Marciana Marina. La spiaggia è facilmente raggiungibile dal centro cittadino e prevalentemente sassosa.

Porto Azzurro
Porto Azzurro è una delle più famose località balneari dell'isola d'Elba ed è composta da numerose spiagge famose come: la Spiaggia di Reale, la Spiaggia di Barbarossa, la Spiaggia della Pianotta, la Spiaggia di Terranera, la Spiaggia la Rossa e la Spiaggia di Mola.

Porto Ercole
Porto Ercole è una delle località più frequentate dell'Argentario, le sue spiagge più famose sono: La Feniglia, Spiaggia Lunga e Acquadolce, organizzate per ricevere turisti i ogni età e provenienza.

Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano insieme a Porto Ercole una delle località balneari più famose del Monte Argentario. Questa splendita cittadina offre al turista numerose spiagge e pinete, fra le più importanti ricordiamo: La Soda, Bagni di Domiziano, La Caletta, Cala Grande, Cala del Gesso e Cala Piccola.

Portoferraio
Portoferraio è una località baneare dell'Isola d'Elba ad alta frequentazione, le sue spiagge sono candide come quelle tropicali e fortemente selvagge.

Pratoranieri
Pratoranieri è una spiaggia di Follonica molto famosa per l'ampio tratto di costa e frequentata in prevalenza da ragazzi giovani e famiglie con bambini. Sia sulla spiaggia che in acqua si potranno notare numerose reti da beach volley utilizzate in estate per dei veri e propri tornei da spiaggia.

Principina a Mare
Principina a Mare è una delle località estive predilette dai grossetani per la breve distanza che li separa. La spiaggia è sabbiosa e molto selvaggia come del resto anche nelle località limitrofe.