Capo Castello
Capo Castello una piccola spiaggia nel comune di Rio Marina. Posizionata a Nord Est è la spiaggia più vicina alla penisola italiana ed è facilmente raggiungibile dalla località Cavo.

Cavo
La spiaggia di Cavo, detta anche Spiaggia di San Bennato, è una una spiaggia in località Rio Marina ed è una delle più lunghe dell'Isola d'Elba. E' collegata al paese di Cavo quindi facilmente raggiungibile.

Fornacelle
Fornacelle, conosciuta anche come Cala del Telegrafo, è una piccola spiaggia nei pressi di Cavo. Frequentata sia da famiglie con bambini piccoli che da comitive di ragazzi, offre acqua cristallina e paesaggi mozzafiato.

Ortano
Ortano è una spiaggia nei pressi di Rio Marina, dal quale vi si accede facilmente in macchina. Di fronte la spiaggia c'è l'omonimo isolotto raggiungibile in pedalò o a piedi quando c'è la bassa marea.

Rio Marina
Rio Marina è il comune dell'Elba con il maggior numero di spiagge, fra queste si ricordano: Frugoso o Capo Castello, Spiaggia di Cavo, Cala del Telegrafo, Rio Marina La Torre, Spiaggia di Ortano, Isolotto di Ortano, Cala Del Pisciatoio, Cala Mandriola, Spiaggia di Topinetti, Ripa Bianca, Marina di Gennaro, Porticciolo e Capo D'arco.

Topinetti
La spiaggia di Topinetti è situata nel comune di Rio Marina ed è veramente caratteristica con la sabbia fina mista con ghiaia sia di colore bianco che nera lucida.

< Previous | 1 | Next >