Barabarca
Barabarca è una spiaggia molto tranquilla in località Lido di Capoliveri. Questa spiaggia nella zona occidentale dell'Isola d'Elba è una delle poche che si possono definire "selvagge", dove l'edilizia non ha ancora prevalso sulla natura.

Cala di Peducelli
Cala Peducelli è una piccolissima cala nel comune di Capoliveri all'Isola d'Elba ed è formata in prevalenza da scogli e sassi.

Calanova
La spiaggia di Calanova è una piccola spiaggia di 100 metri formata da sabbia bianchissima e ghiaia. La spiaggia è situata sull'Isolotto di Liscoli è molto tranquilla e poco frequentata.

Felciaio
La Spiaggia del Felciaio è una spiaggia tranquilla ed ha la particolarità di essere composta da sabbia mista a piccolissimi sassolini; la zona est della spiaggia è caratterizzata da una piccola scogliera che forma una piscina naturale di colore cristallino.

Lacona
Lacona è una delle spiagge più grandi dell'Isola d'Elba ed interamente sabbiosa. E' facilmente raggiungibile e servita da autobus di linea da/per Portoferraio e Capoliveri.

Lido
Lido di Capoliveri è una bellissima località balneare che vanta un ampia spiaggia sabbiosa nel Golfo Stella. La spiaggia di Lido si trova a metà strada fra Portoferraio e Porto Azzurro ed è una delle più frequentate dell'Elba.

Madonna delle Grazie
Questa piccola cala nel comune di Capoliveri deve il suo nome all'antico santuario presente a pochi metri. La spiaggia di Madonna delle Grazie è composta di sabbia, sassi e scogli ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Margidore
Margidore è un piccolo angolo di paradiso nei pressi di Lacona, malgrado la sua bellezza non è molto frequentata, probabilmente a causa della mancanza di un parcheggio.

Morcone
Morcone è una delle spiagge più belle di Capoliveri ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. E' una spiaggia riparata dalla Punta omonima ed offre numerosi servizi al turista compreso un servizio bus da/per Capoliveri

Naregno
La spiaggia di Naregno è una piccola spiaggia riparata dai due promontori: Capo Focardo e Punta della Principessa sulla sinistra. La spiaggia è composta da sabbia finissima di colore chiaro e la pineta retrostante offre un ottimo riparo per la calaura.

< Previous | 1 | 2 | Next >