Cavoli
Cavoli è una piccola spiaggia dell'Isola Elba che non ha nulla da invidiare alle spiagge caraibiche perché composta da sabbia finissima bianca ed acque cristalline

Fetovaia
Fetovaia è una delle più belle spiagge dell'Isola d'Elba, vi sembrerà di essere in qualche isola ai tropici grazie alla sabbia finissima di colore bianco ed alle acque trasparenti che fanno assomigliare il mare ad una grande piscina.

Fonza
Fonza è una spiaggia molto tranquilla nei pressi di Campo nell'Elba ed è una meta frequentata soprattutto dagli amanti delle immersioni subacqueee vista la meraviglia dei fondali ricchi di flora e fauna marina.

Galenzana
Galenzana è una spiaggia molto tranquilla e frequentata pochissimo poiché ha un unico sentiero d'accesso di tipo pedonale che parte dal centro di Marina del Campo sull'Isola d'Elba.

Marina di Campo
Marina di Campo è la spiaggia più lunga dell'Isola d'Elba, infatti con 1,5 km di sabbia finissima e bianca si pone al primo posto delle spiagge più gettonate dell'isola anche per i molteplici servizi offerti al turista.

Ogliera
L'Ogliera sono un insieme di scogli frequentati per la maggior parte da sub grazie alla presenza di meravigliosi fondali di ineguagliabile bellezza. Vicino la scogliera c'è un piccolissimo lembo di spiaggia composto da ghiaia più o meno grossa.

Palombaia
Palombaia è una spiaggia di piccole dimensioni vicino Cavoli e Marina di Campo, fra tutte le spiagge della zona è quella più tranquilla e meno affollata in estate. Questa spiaggia è anche detta "dei cento scalini" per la lunga scalinata che bisogna percorrere per arrivarvi.

Seccheto
Seccheto è una spiaggia situata fra le spiagge di Fetovaia e Cavoli. E' composta sia da sabbia finissima che da ghiaia e scogli, presso questi ultimi si formano delle piscine naturali che sono frequentate dai naturisti.

< Previous | 1 | Next >