Capo Faro
Capo Faro è una località nel comune di Malfa sull'Isola di Salina. Questo piccolo centro offre una piccolissima spiaggia sotto la falesia di colore scuro e di media granulometria.

Capo Feto
Capo Feto è una spiaggia di modeste dimensioni nel comune di Mazzara del Vallo. Questa località presenta sia la spiaggia che il fondale del mare di tipo sabbioso ed è particolare per la presenza del vecchio faro sull'arenile. La spiaggia di Capo Feto è protetta dal WWF.

Capo Gallo
Capo Gallo è una località balmeare nei pressi di Palermo e fa parte dell'Area Marina Protetta. Le spiagge di quella località sono di colore chiaro ed offrono numerosi servizi per i turisti come il noleggio di attrezzature balneari e imbarcazioni.

Capo Mulini
La spiaggia di Capo Mulini è una spiaggetta tranquilla nel comune di Acireale ed ottima per coloro che vogliono godersi una vacanza nel completo relax.

Capo Zafferano
Capo Zafferano è una piccola località balneare situata nel Golfo di Palermo. Molto famoso nella zona è il Lido dei Carabinieri, per potervi accedere dovrete pagare una piccola somma d'entrata.

Castel di Tusa
La spiaggia di Castel di Tusa è situata nella provincia di Messina ed è rinomata perché l'arenile è composto da sassolini colorati e rocce al posto della sabbia.

Castellammare del Golfo
La spiaggia di Castellammare del Golfo è prevalentamente sabbiosa, solo nella zona ovest della località balneare il paesaggio cambia e si possono vedere ripidissime pareti rocciose. Castellammare del Golfo è circondata da piccole calette e spiagge fra le quali ricordiamo: Cala Bianca, Cala Rossa, la spiaggia di Guidaloca e la spiaggia di Scopello.

Catania
Le spiagge di Catania sono caratterizzate da lunghi arenili completamente differenti fra di coloro perché potrete trovare sabbia di media granulometria di colore chiaro e sabbia grossa di colorazione scura.

Caucana
Caucana, conosciuta anche con il nome Contrada Anticaglie, è una piccola località balneare nella provincia di Ragusa. Questa località è frequentata da turisti di ogni età e provenienti da tutta Italia, vi consigliamo durante il vostro soggiorno a Caucana di visitare la vicina Donnalucata e Licata, dove con bellezze paesaggistiche e cordialità vi faranno trascorrere una vacanza di tutto relax.

Cava d'Aliga
Cava d'Aliga è una località balneare nel comune di Scicli che vanta una bellissima spiaggia riparata dai venti con la presenza di due scogliere ai lati di questa. La spiaggia di Cava d'Aliga è una delle più ampie di questo tratto di costa siciliana ed offre divertimenti e passatempi di ogni tipo.