Calabernardo
La spiaggia di Calabernardo si trova vicino alla città di Noto ed è una delle spiagge più belle di questo tratto di costa. La sua vicinanza dal centro abitato permette di avvalersi di diversi servizi che danno la possibilità ai turisti di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro.

Calatabiano
La spiaggia di Calatabiano si trova nei pressi di Taormina e presenta una spiaggia di granulometria grossa di colore scuro. L’ampiezza dell’arenile e la sua lunghezza permettono ai turisti di svolgere attività sia sulla spiaggia che in mare. La bellezza del luogo risiede nella presenza di un mare pulito e cristallino che riflette la luce in una caleidoscopica tonalità di colori e dalla possibilità di visitare il castello di Calatabiano.

Caldura
La spiaggia di Caldura si presenta composta con una serie di piccoli arenili divisi tra loro da pareti rocciose e da scogli. Incorniciata in una natura inviolata composta da una vegetazione florida, Caldura alterna zone di scogli a tratti di spiaggia con granulometria media e colorazione chiara. Il mare in tutte le zone ha una tonalità che va dall’azzurro chiaro al blu scuro.

Camarina
La spiaggia di Camarina si trova in provincia di Ragusa e rappresenta una plendida località balneare a cui può accedersi facilmente sia via terra sia via mare. Particolarità della spiaggia è quella di presentarsi con un ampio arenile costituito da sabbia di granulometria media di colore chiaro e di essere intervallato da alcuni tratti di scogli dove è possibile sdraiarsi a prendere il sole in tranquillità.

Campobello
La spiaggia di Campobello si situa tra Tre Fontane e Marinella e presenta una spiaggia di granulometria Fine di colore chiaro. L’ampiezza dell’arenile e la sua lunghezza permettono ai turisti di svolgere attività sia sulla spiaggia che in mare. La bellezza del luogo risiede nella presenza di una vegetazione di macchia mediterranea e da un mare pulito e cristallino che riflette la luce in una caleidoscopica tonalità di colori.

Campofelice di Roccella
La spiaggia di Campofelice di Roccella si trova a pochi chilometri da Cefalù e vi si accede facilmente per via terra dopo aver superato la macchia mediterranea che si trova nella località ad incorniciare l'arenile. Un piccolo angolo di paradiso formato da una spiaggia ampia di granulometria fine e di colore chiaro. Il particolare colore chiaro della sabbia, la mancanza di scogli o pietre uniti alla presenza di una vegetazione sulla spiaggia di Campofelice di Roccella permette ancor più di notare il contrasto con i riflessi limpidi dell’acqua del mare

Canneto
Arroccato sopra una collina che declina sul mare si trova la località di Canneto e la sua cala, formata da un'insenatura rocciosa a forma di mezzaluna. Si raggiunge principalmente tramite mare dal porto di Milazzo ed è una località balneare rinomata per la sabbia chiara e fine ed anche per la carica folkloristica di questa piccola cittadina di pescatori. Sulla spiaggia è anche possibile rinvenire la presenza di pietra pomice.

Capaci
La spiaggia di Capaci è una delle spiagge più rinomate della costa della Sicilia ed è particolare meta di molti turisti durante il periodo estivo per la sua vicinanza a Palermo. I servizi offerti permettono di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro

Capo di Milazzo
La spiaggia di Capo Milazzo è un ampio tratto di costa circondato da ripide falesie. Peculiarità di questa zona è sia la presenza di piscine naturali fra le rocce sia la presenza di un'originale flora e fauna marina ammirabili facendo immersioni subacquee.

Capo d’Orlando
La spiaggia di Capo d'Orlando si trova vicino a quella di Capo Milazzo. La località balneare è formata da una serie alternata di insenature e piccole baie che concedono a chi lo desidera la possibilità di allontanarsi in un posto più isolato per prendere il sole in tranquillità. L'arenile si snoda lungo la costa presentando una granulometria fine ed una sabbia chiara che esalta le tonalità differenti che assume il mare.