Cala Bue Marino
Il Bue Marino è una scogliera con grotta annessa situata sull'Isola di Favignana nell'Arcipelago delle Egadi. Questa splendida località è frequentata solitamente da bravi nuotatori perchè le correnti sono molto forti ed è pericoloso per i bambini.

Cala Creta
Sull'isola si Lampedusa si trova nelle vicinanze di Cala francese, Cala Creta. La Cala è formata da numerose e piccole insenature immerse in rocce frastagliate, particolarmente adatta come meta per tutti gli amanti delle immersioni per la presenza abbondante di flora e fauna che si raccoglie vicino ai numerosi scogli presenti in mare.

Cala Croce
Incorniciata in una natura inviolata composta da una vegetazione florida a pochi chilometri da Lampedusa si trova Cala Creta che presenta unarenile composto da un misto di scogli e sabbia entrambi di colorazione chiara. Cala Creta parti sabbiose a parti ricche di scogli, il mare in entrambe le zone si presenta con una tonalità che va dall’azzurro chiaro al blu scuro. Le ampie possibilità di svago ed i servizi offerti la rendono una località adatta al turista di ogni età ed anche alle famiglie con figli.

Cala Francese
Una delle più famose cale presenti sull'isola di Lampedusa Cala Francese presenta una spiaggia più ampia rispetto alle vicine Cala Gadir e Cala Croce. La spiaggia seppur stretta presenta una sabbia di granulometria media e dal colore chiaro, chiaro è anche il colore delle sporgenze rocciose vicine che mettono in risalto ancor più il limpido azzurro del mare.

Cala Gadir
Situata a nord di Kamma sulla costa orientale Cala Gadir è composta da diverse insenature rocciose dove è possibile bagnarsi in una mare cristallino. La località balneare presenta numerosi scogli dove è possibile dedicarsi sia all'immersione che al relax prendendo il sole.

Cala Levante
A ridosso del mare a pochi chilometri da Cala Gadir si trova Cala Levante. La località balneare è caratterizzata da una serie di insenature e di pareti rocciose dove è possibile prendere il sole in tranquillità.Particolamente adatta a coloro che cercano una vacanza di tutto riposo o agli amanti di mmersioni.

Cala Mosche
Cala Mosche è una cala molto isolata e poco frequentata e per tale motivo presenta una vegetazione di macchia mediterranea selvaggia. Cala Mosche è inserita nell'oasi naturalistica di Vendicari e si trova in una piccola cala riparata da due promontori rocciosi, per questo è il suo mare per quasi tutto l'anno è calmo ed è particolarmente adatta a coloro che vogliono allontanarsi dalle spiagge affollate e godere di un momento di contatto con la natura

Cala Pulcino
Dopo la spiaggia dei conigli si trova Cala Pulcino, una località balneare normalmente raggiunta via mare poichè per via terra è necessario scendere a piedi per la scogliere che giunge fino al mare. Cala Pulcino è composta da un'insenatura che presenta un fondale sabbioso ed un mare molto calmo e cristallino, meta perfetta per chi vuole passare delle giornate in tranquillità.

Cala Rossa
Cala Rossa è una splendida caletta sull'Isola di Favignana nell'Arcipelago delle Egadi. Questa caletta è frequentata in prevalenza dagli amanti delle immersioni subacquee per la presenza di numerose specie di flora e fauna marina.

Cala Rotonda
Cala Rotonda è una bellissima caletta situata sull'Isola di Favignana nell'Arcipelago delle Egadi. Questa caletta è composta da sabbia di grossa granulometria mista a ghiaia e rocce.