Cala Gadir
Situata a nord di Kamma sulla costa orientale Cala Gadir è composta da diverse insenature rocciose dove è possibile bagnarsi in una mare cristallino. La località balneare presenta numerosi scogli dove è possibile dedicarsi sia all'immersione che al relax prendendo il sole.

Cala Levante
A ridosso del mare a pochi chilometri da Cala Gadir si trova Cala Levante. La località balneare è caratterizzata da una serie di insenature e di pareti rocciose dove è possibile prendere il sole in tranquillità.Particolamente adatta a coloro che cercano una vacanza di tutto riposo o agli amanti di mmersioni.

Campobello
La spiaggia di Campobello si situa tra Tre Fontane e Marinella e presenta una spiaggia di granulometria Fine di colore chiaro. L’ampiezza dell’arenile e la sua lunghezza permettono ai turisti di svolgere attività sia sulla spiaggia che in mare. La bellezza del luogo risiede nella presenza di una vegetazione di macchia mediterranea e da un mare pulito e cristallino che riflette la luce in una caleidoscopica tonalità di colori.

Kamma
La spiaggia di Kamma, o Khamma, è situata sull'Isola di Pantelleria. Questa splendida località è adagiata su un'altura che domina il mare, per poter accedere alla spiaggia sarà necessario superare un tratto ricco di vegetazione e all'arrivo sarà possibile ammirare l'arenile formato da rocce e scogli di colore grigio.

Pantelleria
Pantelleria è una località balneare situata sull'Isola omonima. Questa splendida cittadina vanta differenti tipologie di arenili, infatti sarà possibile rilassarvi sia su spiagge ampie di sabbia chiara che in piccole calette di sabbia scura.

< Previous | 1 | Next >