Cala Mosche
Cala Mosche è una cala molto isolata e poco frequentata e per tale motivo presenta una vegetazione di macchia mediterranea selvaggia. Cala Mosche è inserita nell'oasi naturalistica di Vendicari e si trova in una piccola cala riparata da due promontori rocciosi, per questo è il suo mare per quasi tutto l'anno è calmo ed è particolarmente adatta a coloro che vogliono allontanarsi dalle spiagge affollate e godere di un momento di contatto con la natura

Calabernardo
La spiaggia di Calabernardo si trova vicino alla città di Noto ed è una delle spiagge più belle di questo tratto di costa. La sua vicinanza dal centro abitato permette di avvalersi di diversi servizi che danno la possibilità ai turisti di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro.

Eloro
La spiaggia di Eloro è una delle più frequentate di Noto, offre al turista ampi arenili di sabbia dorata e servizi per tutte le tasche e gusti.

Noto
La spiaggia di Noto ha ultimamente avuto il riconoscimento più importante per una località balneare, quello delle cinque vele, ovvero, la spiaggia di Noto ha un mare pulitissimo che non ha nulla da invidiare ai mari tropicali.

< Previous | 1 | Next >