Licata
Licata è una delle più famose località balneari della regione Sicilia. Il litorale vanta spiaggia ampie lunghissime, basti pensare che comprende circa 30 chilometri di costa suddivisi fra spiagge sabbiose e rocciose. Questa splendida località è mèta di turisti di ogni età ed offre servizi per tutte le tasche e gusti.

Mollarella
Mollarella è, insieme alla Spiaggia del Cavalluccio di Marianiello e di Torre di Gaffe, una delle spiagge di Licata, la bellissima località balneare in provincia di Agrigento. La spiaggia di Mollarella, detta anche Baia di Mollarella, ha la peculiarità di essere racchiusa fra due promontori, un vero e proprio approdo naturale.

Pisciotto
La spiaggia di Pisciotto è lunga circa due chilometri ed ha la peculiarità di essere composta da dune sabbiose. Questa spiaggia è situata nel comune di Licata ed è frequentata soprattutto dai licatesi nei mesi estivi.

Rocca San Nicola
Rocca San Nicola o Torre San Nicola è una spiaggia di piccolissime dimensioni nel comune di Licata composta in prevalenza da rocce e scogli. Questa località deve il suo nome alla torre visibile dalla spiaggia utilizzata in tempi remoti come torretta d'avvistamento.

Spiaggia del Cavalluccio
La Spiaggia del Cavalluccio è, insieme alla Spiaggia di Marianello e Torre di Gaffe, una delle più belle spiagge di Licata. Questa presenta un ampio arenile dove vi sarà possibile distendervi al sole lontani dalle spiagge affollate.

Spiaggia di Marianello
La Spiaggia di Marianello e la vicina Spiaggia del Cavalluccio sono due località balneari nel comune di Licata ed ogni anno frequentate da migliaia di turisti provenienti da tutta Europa. Punto forte della Spiaggia di Marianello è il Timpe, una parete di calanchi bianchi a ridosso dell'arenile.

Torre di Gaffe
Torre di Gaffe è una delle più belle spiagge di Licata. Durante il vostro soggiorno in questa localitò potreste visitare anche le vicine Spiaggia del Cavalluccio e Spiaggia di Marianiello

< Previous | 1 | Next >