Capaci
La spiaggia di Capaci è una delle spiagge più rinomate della costa della Sicilia ed è particolare meta di molti turisti durante il periodo estivo per la sua vicinanza a Palermo. I servizi offerti permettono di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro

Ciammarita
La spiaggia di Ciammarita si presenta come un'ampia distesa di sabbia e dista pochissimo dal Lido di Trappeto. La sabbia della spiaggia di Ciammarita è di fine granulometria e di colore dorato.

Isola delle Femmine
L'Isola delle Femmine è situata nei pressi dell'Area Marina Protetta, infatti qui gli amanti delle immersioni subacquee potranno ammirare rarissime specie di flora e fauna marina. L'arenile si presenta ampio e lungo, ideale per coloro che non amano le spiagge affollate.

Trappeto
La spiaggia di Trappeto è una delle più belle della costa occidentale siciliana. La granulometria della sabbia è fine e di colore dorato. Il mare è la spradica macchia mediterranea rendono questa località un piccolo angolo di paradiso.

< Previous | 1 | Next >