Altavilla Milicia
La spiaggia di Altavilla Milicia si trova sotto la lussuregguante collina della città, da cui è possibile ammirare il paesaggio di Capo Zafferano e di Cefalù. L'arenile è formato da una sabbia di granulometria media di colore chiaro e si estende a forma di mezzaluna a ridosso della città collinare.

Campofelice di Roccella
La spiaggia di Campofelice di Roccella si trova a pochi chilometri da Cefalù e vi si accede facilmente per via terra dopo aver superato la macchia mediterranea che si trova nella località ad incorniciare l'arenile. Un piccolo angolo di paradiso formato da una spiaggia ampia di granulometria fine e di colore chiaro. Il particolare colore chiaro della sabbia, la mancanza di scogli o pietre uniti alla presenza di una vegetazione sulla spiaggia di Campofelice di Roccella permette ancor più di notare il contrasto con i riflessi limpidi dell’acqua del mare

Lascari
La spiaggia di Lascari è molto famosa per la lunghezza del suo arenile che comprende ben tre chilometri di costa. La sabbia di Lascari è composta prevaentemente da ghiaia.

Pollina
La spiaggia di Pollina, conosciuta anche come Finale di Pollina, affaccia sul bellissimo Golfo di Palermo. La spiaggia di questa bellissima località balneare è composta in prevalenza da ciottoli ed è bagnata da un mare pulitissimo.

Salinelle
La spiaggia delle Salinelle è una delle più frequentate di Lascari. Questa bellissima spiaggia si presenta formata da sabbia e ghiaia di colore chiaro e con un ampio arenile. Questa località è frequentata sia dai residenti della zona che da turisti ed offre numerosi servizi nelle vicinanze.

Ustica
Ustica è una bellissima località balneare situata nell'isola omonima. Dalla spiaggia di questa piccola cittadina si può ammirare la bellissima San Vito lo Capo. Consigliamo questa località a coloro che amano praticare immersioni subacquee perchè possiede dei fondali stupendi che fanno parte della riserva marina naturale.

< Previous | 1 | Next >