Acireale
Come la contigua Aci Trezza anche la spiaggia di Acireale presenta neri scogli di origine vulcanica e si trova sotto il promontorio, chiamato Timpa, dove sorge la città di Acireale. L'arenile è formato da stretti litorali composti di sabbia a granulometria media ed è ricco di scogli levigati dall'azione del mare e dalle intemperie permettendo al turista di prendere il sole sopra di essi.

Capo Mulini
La spiaggia di Capo Mulini è una spiaggetta tranquilla nel comune di Acireale ed ottima per coloro che vogliono godersi una vacanza nel completo relax.

Santa Maria la Scala
Santa Marina la Scala è una località balneare nel comune di Acireale nato inizialmente come centro ittico. La spiaggia di Santa Maria la Scala è composta interamente da sassi di varia forma e grandezza.

Santa Tecla
Santa Tecla è una bellissima località della Riviera dei Limoni. In questa zona non ci sono spiagge sabbione ma soltanto delle scogliere e piccole calette dove poter prendere il sole e tuffarsi in acqua.

Torre Pozzillo
Torre Pozzillo è una piccola spiaggia nel comune di Acireale e deve il suo nome alla torretta di guardia presente sulla punta del litorale. La spiaggia si presenta di fine granulometria e di colore dorato.

< Previous | 1 | Next >