Cea
La spiaggia di Cea è situata nei pressi di Torre di Barì ed è considerata una spiaggia particolarmente tranquilla con un ambiente quasi tropicale. La località è graziata dall'eccessiva ventosità tramite la presenza di colline ad entrambi i lati.

Chia
Chia è una delle spiagge più famose del sud della Sardegna. Ogni anno migliaia di turisti scelgono questa località come mèta delle proprie vacanze ammaliati dal candore della sabbia e dalla limpidezza dell'acqua, infatti molti soprannominano questo piccolo centro le Maldive Italiane.

Coa quaddus - co'è quaddus - coequaddus
La spiaggia di Coa quaddus è composta da sabbia bianca a grani grossi. Questa è frequentata soprattutto dagli appassionati di immersioni subacquee per la notevole presenza di rare specie di flora e fauna marina.

Coccorrocci
La spiaggia di Coccorrocci è situata nei pressi di Punta Sferracavallo. Questa piacevolissima spiaggia è composta in prevalenza da ciottoli e pietre ed è frequentata in prevalenza dagli amanti delle immersioni subacquee.

Colonia Marina Funtanazza
La spiaggia di Funtanazza, conosciuta a tutti come ex Colonia Marina, è una spiaggia composta da sabbia più scura rispetto alle spiagge limitrofe per la massiccia presenza di ferro. Questa spiaggia ha un ampio arenile ed è frequentata sia da giovani che da famiglie con bambini piccoli.

Colostrai
La spiaggia di Colostrai nel comune di Muravera è una località balneare che ogni anno attrae turisti provenienti da tutto il mondo con le sue bellezze paesaggistiche e con la calorosa disponibilità degli abitanti del luogo.

Costa Dorata
Costa Dorata è una località balneare molto tranquilla ed è collocata in un tratto di costa facilmente raggiungibile con i propri mezzi; infatti ha poco più di 250 metri si trova un ampio parcheggio a pagamento dove poter lasciare il proprio automezzo.

Costa Rei
Costa Rei è una delle più famose località balneari della regione Sardegna, caratterizzata da un lungo litorale che si estende per diversi chilometri. Le sabbie bianche ed i fondali medio alti richiamano una notevole mole di turisti durante tutto il periodo estivo.

Cussorgia
Cussorgia è una località balneare situata nel comune di Calasetta e a differenza della maggior parte delle spiagge sarde si presenta con un arenile composto da sabbia di grossa granulometria misto a ghiaia.

De s’Acqua Durci o Cala di Murtas
Cala di Murtas o la spiaggia De s’Acqua Durci è una località balneare di impareggiabile bellezza, ma non è molto frequentata a causa delle difficoltà che i turisti incontrano nel raggiungerla. Il paesaggio è selvaggio ed è caratterizzato dalla presenza di una folta macchia mediterranea, stagni e rarissime razze di uccelli.