Cala Spinosa
Cala Spinosa è una piccola caletta nei pressi di Santa Teresa Gallura. Il piccolo arenile è protetto da grossi massi grantici che hanno forme e sembianze di animali, effetti donati dall'erosione degli agenti atmosferici quali pioggia, vento e mare.

Cala Vinagra
Cala Vinagra è una splendida caletta situata sull'Isola di San Pietro nel comune di Carloforte ed è famosa per la riservatezza che dona ai suo visitatori. Questa cala è composta da una scogliera a strapiombo sul mare circondata dalle acque turchesi del mare.

Calamosca
Cala Mosca è una piccola spiaggia nei pressi di Cagliari ed è composta da sabbia bianca e scogli. Questa località balneare è frequentata sia da giovani che da famiglie ed offre diverimenti e servizi per tutti.

Campulongu
La spiaggia di Campulongu è una delle più frequentate nel comune di Villasimius per il suo aspetto tropicale vanto della località. Questa spiaggia è frequentata da turisti di tutte le età ed offre a ciuscuno di questi relax e divertimento.

Campus
La folta vegetazione e acque di differenti tonalità di colore sono le peculiarità della spiaggia di Campus. Qui sarà possibile, oltre a rilassarsi baciati dal sole, praticare numerosi sport acquatici noleggiando le attrezzature qualora non se ne fosse in possesso.

Capo Coda Cavallo
La spiaggia di Capo Coda Cavallo è facilmente raggiungibile tramite la SS 125 da Olbia. Questa piccola spiaggia, famosa per i fondali bassi e la vicina riserva marina, si trova di fronte le isole di Molara, Molarotto e Tavolara.

Capo Comino
Capo Comino è una splendida spiaggia di colore bianco situata nel comune di Siniscola ed è paticolare per la presenza di dune sabbiose con sprazzi di macchia mediterranea. La spiaggia è composta sia da sabbia che da rocce ed è frequentata da turisti di ogni età.

Capo Malfatano
Capo Malfatano è una delle spiagge più famose del comprensorio di Teulada. Da un lato si potranno ammirare le lunghe scogliere composte da rocce erose dagli agenti atmosferici mentre dall'altro numerose spiagge di sabbia fine di colore chiaro.

Capo Sperone
Capo Sperone è una scogliera situata sull'Isola di Sant'Antioco ed è molto suggestiva per la vivacità dei colori che la circondano come l'azzurro del mare, il rosa delle peonie ed il verde della vegetazione circostante. Coloro che amano le immersioni subacquee potranno divertirsi nell'ammirare particolari specie di flora e fauna marina che vivono in questa zona.

Capriccioli
Capriccioli, conosciuta anche come Punta Capriccioli, è una località balneare della Costa Smeralda. Qui si potranno ammirare ampi arenili di sabbia bianca e fine, rocce di granito lefivate dall'erosione degli agenti atmosferici ed acque rigorosamente color smeraldo.