Cala Reale
Cala Reale è un'altra delle famose calette dell'Asinara nel comune di Stintino. Da questa splendida caletta si possono effettuare numerose escursioni nella zona con l'aiuto di guide esperte della zona.

Cala Regina
Cala Regina è una piccola cala circondata da macchia mediterranea e riparata dai venti forti che spesso soffiano sulle spiagge sarde. Questa cala deve il suo nome alla torre di avvistamento presente costruita durante il periodo di occupazione spagnola.

Cala Sabina
Cala Sabina è una splendida cala nei pressi di Golfo Aranci vicino Capo Figari. Questa spiaggia ospita ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo nei suoi 300 metri di sabbia di granulometria fine ed offre servizi e divertimenti per grandi e piccoli.

Cala Sambuco
Cala Sambuco è una spiaggia di piccole dimensioni nei pressi di Santa Teresa di Gallura vicino Punta Falcone. Questa cala rispecchia il canone classico delle spiagge sarde con spiagge bianche di granulometria fine e mare cristallino circondate da vegetazione mediterranea.

Cala Santa Maria
Cala Santa Maria è la spiaggia più grande dell'Isolotto di Santa Maria nell'Arcipelago de La Madalena. Questa si può raggiungere con imbarcazioni proprie o a noleggio dai porti di Santa Teresa di Gallura, Palau ed ovviamente La Maddalena

Cala Sapone – Saboni
Cala Sapone è una delle spiagge più famose di S. Antioco ed è composta da sabbia di grossa granulometria con scogli levigati dal mare ed acqua di un azzurro brillante. Da Cala Sapone vi sarà facile raggiungere un'altra caletta molto famosa della zons: Cala Signora.

Cala Serena
Cala Serena è una spiaggia dell'Isola di Caprera ed offre sabbia finissima di colore bianco e mare cristallino. Questa cala è facilmente raggiungibile a piedi seguendo le indicazioni per Cala Garibaldi. Coloro che non amano molto la sabbia saranno felici di sapere che ci sono numerosi scogli appiattiti dagli agenti atmosferici e sui quali è possibile sostare per rilassarsi.

Cala Sgombro di Fuori - Cala Sgombro di Dentro
Queste due splendide calette, conosciute anche con il nome di Cala Francese, sono due piccoli angoli di paradiso della regione Sardegna. Vi si accede molto più facilmente via mare che via terra.

Cala Sinzias
Cala Sinzias si presenta come un luogo particolarmente adatto alle immersioni subacquee poiché il fondale è profondo, infatti per questo motivo in spiaggia è possibile noleggiare attrezzature per numerosi sport acquatici.

Cala Sisine
Cala Sisine è situata tra Cala Biriola e Cala Luna, come queste presenta notevoli difficoltà ad essere raggiunta via terra e per questo motivo il paesaggio naturistico rimane incontaminato. La particolarità della cala è quella di avere su entrambi i lati due costoni rocciosi di colore chiaro.