Cala Liberotto
La bellissima Cala Liberotto è situata nei pressi di una splendida e rigoliosa pineta, la quale offre protezione dai raggi solari nelle ore più calde della giornata. L'arenile è costituito da un'alternarsi di piccole insenature composte da sabbia bianchissima e rocce di colore chiaro.

Cala Luna
Cala Luna è una delle più grandi cale del Golfo di Orosei grazie ad un'estensione di circa 700 metri di litorale. Cala Luna rappresenta un'oasi particolarissima nel Mar Mediterraneo poiché in un unico spazio è possibile trovare una spiaggia con mare salato, un piccolo laghetto di acqua dolce e, a nord della spiaggia, sei grotte calcaree.

Cala Lunga
Cala Lunga è una piccola insenatura di sabbia bianca nel comune di Sant'Antioco e dista da questi circa 20 chilometri. L'aenile si presenta di piccole dimensioni e molto appartato.

Cala Maladroxia
Cala Maladroxia, conosciuta anche con il nome di solo Maladroxia, è un piccolo angolo di paradiso situato nel comune di S. Antioco. Questa spiaggia è composta da un ampio arenile di spiaggia bianchissima di fine granulometria e scogli che affiorano dal mare turchese. Sono praticabili numerosi sport sulla spiaggia.

Cala Marina
Cala Marina è una graziosa spiaggia nel comune di Castiadas e famosa per il paesaggio incontaminato costituito da una fitta vegetazione. I rilievi collinari giungono al mare e la sabbia fine della spiaggia fa ancor più di risaltare il colore azzurro e limpido del mare.

Cala Mariolu
Cala Mariolu presenta una spiaggia composta totalmente da ciottoli e ghiaia di colore bianco levigati dall'azione degli agenti atmosferici e dal tempo. Il paesaggio e la limpidezza del mare ne fanno una mèta quasi obbligata nonostante le difficoltà per raggiungerla.

Cala Moresca
Cala Moresca è una piccola spiaggia situata a pochi chilometri dalla famosissima Golfo Aranci. Peculiarità di questa cala è la massiccia presenza di scogli e rocce di colore chiaro ed il mare di un azzurro cristallino proprio come i mari tropicali; inoltre alle spalle dell'arenile è presente una ampia pineta che dona ombra e refrigerio nelle ore più calde della giornata.

Cala Pira
Cala Pira è una località balneare indicata per tutti coloro che desiderano concedersi uno spazio di serenità e relax. Cala Pira si presta a tal fine poiché è ricca di numerose calette ed insenature naturali dove è possibile facilmente rimanere in disparte.

Cala Portese
Cala Portese è una piccola cala situata sull'Isola di Caprera nell'Arcipelago della Maddalena. Come le limitrofe Cala Coticcio, Cala Sabina e Spiaggia del Relitto, anche qui la sabbia si presenta di fine granulometria di colore bianco e le acque assumono tonalità differenti di azzurro a seconda del riflesso del sole.

Cala Rapina
Cala Rapina è una delle calette di Bosa. Questa cala è posizionata lontano dalle altre spiagge della località balneare, infatti ha la nomea di essere una spiaggia molto tranquilla ed è composta da sabbia di media granulometria di colore chiaro.