Cala Caterina
Cala Caterina si situa tra la Spiaggia del Riso e Capo Carbonara. Questa splendida località balneare è costituita da numerose calette distinte fra loro tramite rocce e piattaforme granitiche sulle quali è possibile sdraiarsi e rilassarsi.

Cala Corsara
Cala Corsara è un piccolo angolo paradisiaco situato sull'Isola di Caprera. Questa splendida spiaggia è famosa in tutto il mondo per la molteplicità di rocce presenti, modellate dal mare e dal vento, dalle forme più disparate. Questa cala è raggiungibile esclusivamente via mare e per questo motivo solitamente non è affollata.

Cala Coticcio
Cala Coticcio è la spiaggia più famosa e più frequentata dell'Isola di Caprera. Questa spiaggia, come tutte le spiagge di Caprera, è formata da sabbia di fine granulometria e candida colorazione ed acque limpide adatte alle immersioni subacquee.

Cala dei Gabbiani
Cala dei Gabbiani è una splendida spiaggia situata nel Golfo di Orosei ed è famosa per il particolarissimo colore del mare. Questa spiaggia è frequentata in prevalenza da famiglie con bambini per la presenza di fondali molto bassi.

Cala della Signora
Cala della Signora è una bellissima caletta racchiusa fra due promontori collinari ricchi di vegetazione nei pressi di Cala Sapone a Sant'Antioco. Questa località è una zona rocciosa e presenta una piccola grotta al suo interno raggiungibile a nuoto.

Cala dello Spalmatore
Cala dello Spalmatore, conosciuta anche con il nome de La Caletta, è una bellissima cala sull'Isola di Sant'Antioco. Questa splendida cala si presenta sabbiosa mista a scogliere ed il mare è di colore turchese.

Cala dell’Argentiera
Cala dell'Argentiera è una delle cale più famose di Sassari. Questa splendida cala, un tempo cava mineraria, accoglie turisti provenienti da tutto il mondo con bellezze naturali senza paragoni. Ovviamente anche qui si potranno ammirare spiagge bianche di fine granulometria e mare cristallino.

Cala di Trana
Cala di Trana è una delle spiagge più belle dell'Arcipelago della Maddalena. La spiaggia di Cala di Trana si presenta con mastodontici ammassi rocciosi, dune di sabbia finissima di colore chiaro, mare cristallino e folta macchia mediterranea.

Cala di Volpe
Cala di Volpe è una spiaggia situata al centro della Costa Smeralda. Suggestivo ed imparegiabile è il gioco di colori che si ammira giunti in questa spiaggia, il verde delle colline, il rosa della sabbia e l'azzurro del mare.

Cala Domestica
Cala Domestica è una splendida spiaggia situata nelle vicinanze di Buggerru ed è caratteristica per la presenza delle alte scarpate calcaree e la Torre Spagnola di avvistamento costruita nel XVII secolo. Cala Domestica offre al turista dune di sabbia bianca di fine granulometria, una folta vegetazione e delle calette di piccole dimensioni composte interamente di roccia.