Is Arenas
Is Arenas è una delle spiagge più lunghe della Costa Verde grazie ai suoi sei chilometri di costa caratterizzati da dune sabbione, macchia mediterranea sabbia finissima di colorazione chiara ed acque cristalline. Turisti da tutto il mondo scelgono Is Arenas come mèta per le proprie vacanze sia per la presenza di numerose strutture ricettive nella zona sia per la qualità dei servizi offerti.

Is Arenas Biancas
La spiaggia di Is Arenas Biancas è situata nel comune di Sant'Anna Arresi ed è una delle più belle della zona. Questa spiaggia ha come peculiarità una lunghissima distesa di dune sabbiose di fine granulometria e colore bianchissimo.

Is Arutas
Le spiagge di Is Arutas e la vicina Mari Ermi sono famose in tutto il mondo per i piccoli cristalli quarziferi di colore bianco di cui è composta la sabbia. Queste piccolissime pietre sono di una bellezza imparegiabile e donano a tutta la costa dei colori vivacissimi.

Is Mortorius
La spiaggia di Is Mortorius non differisce molto dalla vicina Baia Azzurra, l'arenile è composto in prevalenza di ghiaia ed è ricco di macchi mediterranea. Is Mortorius è frequentato in prevalenza da famiglie con bambini poiché il suo fondale è piuttosto basso.

Is Pruinis o Canisoni
La spiaggia di Is Pruinis si trova nei pressi di S. Antioco ed è una delle spiagge più lunghe dell'Isola. A differenza di molte spiagge sarde, la spiaggia di Is Pruinis è di granulometria grossa, ma il colore rimane il medesimo.

Is Scoglius Arrubius
Is Scoglius Arrubius è una spiaggia nei pressi di Lido di Orrì e è frequentata in maniera quasi esclusiva dai praticanti di immersioni subacquee poiché il fondale è particolarmente ricco di flora e fauna marina.

Is Solinas - Salina
La spiaggia di Is Solinas è situata nel comune di Masainas ed è famosa per il lungo arenile di sabbia bianca di finissima granulometria all'interno del quale sorgono dei ginepri che emanano un profumo stupendo.

Isuledda
La spiaggia de l'Isuledda nel comune di Arzachena è una delle più belle della Costa Smeralda. Questa splendida spiaggia è situata nei pressi di un'altra spiaggia molto famosa: La Cinta. Questa spiaggia, come tutte le spiagge della Costa Smeralda, presenta sabbia bianchissima di fine granulometria ed acqua di color verde smeraldo.

Isuledda
La spiaggia di Isuledda di San Teodoro è il prolungamento della spiaggia di Ottiolu ed offre al turista sia bellezze paesaggistiche sia numerosi servizi per il divertimento in spiaggia. Particolarità della spiaggia sono sia le dune sabbiose che la circondano sia la sabbia fina e chiarissima.

Kala ‘e Moru
La spiaggia Cala 'e Moru e la limitrofa spiaggia di Geremeas sono famose per il litorale molto esteso composto da sabbia di grossa granulometria e colore chiaro. Peculiarità di questa zona marittima è la profondità dei fondali ed acque policromatiche.