Cala Caterina
Cala Caterina si situa tra la Spiaggia del Riso e Capo Carbonara. Questa splendida località balneare è costituita da numerose calette distinte fra loro tramite rocce e piattaforme granitiche sulle quali è possibile sdraiarsi e rilassarsi.

Campulongu
La spiaggia di Campulongu è una delle più frequentate nel comune di Villasimius per il suo aspetto tropicale vanto della località. Questa spiaggia è frequentata da turisti di tutte le età ed offre a ciuscuno di questi relax e divertimento.

Campus
La folta vegetazione e acque di differenti tonalità di colore sono le peculiarità della spiaggia di Campus. Qui sarà possibile, oltre a rilassarsi baciati dal sole, praticare numerosi sport acquatici noleggiando le attrezzature qualora non se ne fosse in possesso.

Porto Giunco
Porto Giunco si situa nei pressi dello Stagno di Notteri e come quest'ultimo gode di un paesaggio selvaggio ricoperto da una folta macchia mediterranea. L'arenile di sabbia bianca e di colore fine unito ai fondali bassi e sicuri fanno di Porto Giunco la destinazione preferita da famiglie con bambini.

Porto Sa Ruxi
Porto Sa Ruxi offre al turista tre piccole spiagge composte da sabbia di granulometria media e scogli levigati dal continuo moto del mare. Porto Sa Ruxi è amata per la natura selvaggia che la circonda ed è favorita dalla presenza da una conformazione collinare che impedisce ai venti di spazzare la sua spiaggia.

Punta Molentis
La spiaggia di Punta Molentis è circondata da una rigogliosa macchia mediterranea che si estende sui costoni rocciosi. La peculiarità di Punta Molentis risiede nell'essere distinta in due ambienti separati, verso ovest la località è ricoperta di rocce e blocchi granitici mentre ad est si situa la spiaggia vera e propria costituita da sabbia chiara con granatura grossa.

Simius
Superando Villasimius si giunge alla splendida spiaggia di Simius che presenta un'arenile composto da fine sabbia bianca bagnato da un mare di colore cristallino. I fondali bassi rendono la spiaggia di Simius una località balneare adatta soprattutto alle famiglie con bambini.

Spiaggia del Riso
La Spiaggia del Riso è situata fra le località di Campus e Villasimius. La peculiarità della Spiaggia del Riso di Villasimius è la suddivisione del litorale in due tratti differenti dove il primo è composto da sabbia bianca di grossa granulometria ed il secondo è composto da piattaforme rocciose che fuoriescono dal mare e dove è possibile prendere il sole.

Timi Ama
La spiaggia di Timi Ama condivide con le vicine località balneari di Porto Giunco e di Notteri una natura incontaminata ed un paesaggio dominato da una folta vegetazione. Rappresenta una delle spiagge più belle di questo tratto di costa poiché il mare affascina con le sue tonalità policromatiche.

< Previous | 1 | Next >