Baia del Saraceno
La spiaggia della Baia del Saraceno si trova nei pressi della Marina di San Gemiliano e rappresenta il fiore all'occhiello di tutta la costa orientale della Sardegna. L'afflusso dei turisti nei periodi estivi è motivato dall'ampiezza dell'arenile, dalla sua composizione di sabbia fine in alternanza a scogli e per il mare limpido e pulito.

Basaura
La spiaggia di Basaura è simile alle limtrofe spiagge di Arbatax ed è caratterizzata dalla presenza dello scalo aeroportuale nelle vicinanze, scalo che comunque non disturba minimamente la tranquillità dei turisti in spiaggia

Orrì
La spiaggia di Orrì, conosciuta anche come Lido di Orrì, è una località balneare che accoglie ogni anno migliaia di turisti. Questa spiaggia è frequentata sia da famiglie con bambini piccoli che da amanti delle immersioni subacquee poiché i fondali sono bassi e ricchi di flora e fauna marittima.

Porto Frailis
La spiaggia di Porto Frailis è la località balneare più indicata per tutti coloro che cercano un momento di piacevole ed isolato relax. L'arenile di sabbia a granulometria media e di colore chiaro si apre sul mare circondato da colline ricche di una folta vegetazione, garantendo così intimità e relax.

Spiaggia di Ponente
La Spiaggia di Ponente è situata fra Tortolì e Arbatax. La bellezza naturalistica di questa spiaggia l'ha resa celebre paragonandola alle spiagge dei Tropici. L'arenile è ampio e le strutture presenti sul luogo concedono anche la possibilità di praticare sport sia in mare che sulla spiaggia.

< Previous | 1 | Next >