Capo Malfatano
Capo Malfatano è una delle spiagge più famose del comprensorio di Teulada. Da un lato si potranno ammirare le lunghe scogliere composte da rocce erose dagli agenti atmosferici mentre dall'altro numerose spiagge di sabbia fine di colore chiaro.

Porto Tramatzu
Porto Tramatzu è una località balneare che si trova nei pressi di Teulada e deve la sua notorietà alla spiaggia composta di sabbia di granulometria fina di colore bianco. L’alta concentrazione turistica nei mesi estivi e la presenza di numerosi servizi a disposizione del turista rendono particolarmente piacevole il soggiorno in questa zona.

Porto Zafferano e Porto Scudo
Porto Zafferano è una spiaggia situata nei pressi di Porto Tramatzu a Teulada ed essendo zona militare è chiusa ai civili.

Teulada
La spiaggia di Teulada è una delle più famose nel cagliaritano per la presenza di un arenile composto da sabbia bianca, mare cristallino e vegetazione rigogliosa. Questo tratto di costa è famoso inoltre per la presenza di altissime dune di sabbia e costre frastagliate.

Torre Budello
La spiaggia di Torre Budello è una delle più particolari della Sardegna perchè composta da sabbia di colore scuro e mista a ghiaia. Questa spiaggia deve il suo nome alla torre di avvistamento creata durante il periodo della dominazione spagnola.

Tuerredda
Tuerredda è una delle più belle spiagge del cagliaritano ed è situata fra Capo Malfatano e Capo Spartivento. Questa spiaggia è frequentata sia da giovani che da famiglie con bambini ed offre numerosi servizi e divertimenti.

< Previous | 1 | Next >