Cala d’Arena
Cala d'Arena è una spiaggia situata nella zona dell'Asinara vicino Punta Scorno nel comune di Stintino. Peculiarità di questa spiaggia è la bianchissima sabbia di fine granulometria, la folta vegetazione mediterranea ed il mare limpido e cristallino.

Cala Reale
Cala Reale è un'altra delle famose calette dell'Asinara nel comune di Stintino. Da questa splendida caletta si possono effettuare numerose escursioni nella zona con l'aiuto di guide esperte della zona.

Cala Sgombro di Fuori - Cala Sgombro di Dentro
Queste due splendide calette, conosciute anche con il nome di Cala Francese, sono due piccoli angoli di paradiso della regione Sardegna. Vi si accede molto più facilmente via mare che via terra.

La Pelosa
La Pelosa è una bellissima spiaggia situata nella zona nord-occidentale della Sardegna. Anche qui, come in molte località sarde, le spiagge sono composte di finissima sabbia bianca e bagnate da un mare cristallino. Dalla spiaggia sarà possibile ammirare la Torre della Pelosa e l'Isola dell'Asinara.

S. Andrea
La Cala di Sant'Andrea nel comune di Stintino ha la fama di essere una spiaggia di sabbia bianchissima con acque cristalline, non a caso è soprannominata la Tahiti italiana.

Spiaggia delle Saline
La Spiaggia delle Saline di Stintino è situata nei pressi della famosissima spiaggia de La Pelosa. Questa spiaggia è composta di pura ghiaia di colore chiaro ed è ricca di servizi e divertimenti. Solitamente è rinomata come spiaggia tranquilla e poco affollata.

< Previous | 1 | Next >