Berchida
La spiaggia di Berchida rappresenta un'estensione della zona di Bidderosa e come quest'ultima presenta una vegetazione fitta e selvaggia. La bellezza della costa, la tranquillità del luogo e la sabbia fine dell'arenile fanno della spiaggia di Berchida un piccolo angolo di paradiso.

Capo Comino
Capo Comino è una splendida spiaggia di colore bianco situata nel comune di Siniscola ed è paticolare per la presenza di dune sabbiose con sprazzi di macchia mediterranea. La spiaggia è composta sia da sabbia che da rocce ed è frequentata da turisti di ogni età.

La Caletta
La Caletta di Siniscola presenta, come la spiaggia di Santa Lucia, un ampio e lungo arenile composto da sabbia di granulometria media e di colore chiaro. I fondali sabbiosi e bassi la rendono una mèta consigliata alle famiglie con figli piccoli.

Santa Lucia
La spiaggia di Santa Lucia è situata nel comune di Siniscola ed è particolare per l'abbondanza di vegetazione nei pressi dell'arenile. Santa Lucia possiede un mare cristallino dalle tonalità policromatiche in aggiunta ad un arenile ampio e lungo.

< Previous | 1 | Next >