Cala dell’Argentiera
Cala dell'Argentiera è una delle cale più famose di Sassari. Questa splendida cala, un tempo cava mineraria, accoglie turisti provenienti da tutto il mondo con bellezze naturali senza paragoni. Ovviamente anche qui si potranno ammirare spiagge bianche di fine granulometria e mare cristallino.

Lampianu
Lampianu è una spiaggia tranquilla nel comune di Sassari. Sabbia bianca ed acque azzurre la fanno assomigliare molto di più ad una piscina che ad una spiaggia. Anche qui la vegetazione cresce rigogliosa nei pressi della spiaggia ed offre fantastici giochi di colore.

Porto Ferro
Porto Ferro è una spiaggia nel comune di Sassari nei pressi di Capo Caccia. Questa località presenta la spiaggia con sabbia di colore giallo ed acque cristalline.

Porto Palmas
Porto Palmas è una spiaggia nel comune di Sassari a forma di mezzaluna composta da sabbia chiara di grosa granulometria. Questa località è frequentata soprattutto da coloro che amano praticare le immersioni subacquee per la considerevole presenza di flora e fauna marina.

Rena Maiore
Rena Maiore è una bellissima spiaggia nel comune di Sassari che si presenta con spiaggia di sabbia e ghiaia circondata da mare color smeraldo e fitta vegetazione.

< Previous | 1 | Next >