Cala Grande
Cala Grande è una bellissima spiaggia nella Valle della Luna nei pressi di Santa Teresa di Gallura. Peculiarità di questo tratto di costa è oltre alla sabbia fina di colore chiaro è la presenza di numerosi massi granitici erosi dagli agenti atmosferici che sembra abbiano forme di animali.

Cala Sambuco
Cala Sambuco è una spiaggia di piccole dimensioni nei pressi di Santa Teresa di Gallura vicino Punta Falcone. Questa cala rispecchia il canone classico delle spiagge sarde con spiagge bianche di granulometria fine e mare cristallino circondate da vegetazione mediterranea.

Cala Spinosa
Cala Spinosa è una piccola caletta nei pressi di Santa Teresa Gallura. Il piccolo arenile è protetto da grossi massi grantici che hanno forme e sembianze di animali, effetti donati dall'erosione degli agenti atmosferici quali pioggia, vento e mare.

La Marmorata
La spiaggia de La Marmorata è una delle più belle della Sardegna. Questa spiaggia si presenta con un arenile composto da sabbia finissima di colore bianco protetto da dune di sabbia e mare color smeraldo.

Rena Bianca
. Rena Bianca è senza ombra di dubbio la più famosa e frequentata spiaggia della Gallura. Questa spiaggia è stata una delle prime in Italia a ricevere il riconoscimento della Bandiera Blu che come saprete non viene conferito esclusivamente per la bellezza e la pulizia di spiaggia ed acque ma anche per la qualità dei servizi offerti.

Rena di Ponente e Rena di Levante
Le spiagge di Ponente e di Levante di Santa Teresa di Gallura sono spiagge ad alta frequentazione e composte da sabbia finissima di colore bianco, mare turchese e circondate da vegetazione di tipo mediterraneo . Queste spiagge sono frequentate sia da turisti che dagli abitanti della zona ed offrono servizi adatti a soddisfare grandi e piccoli.

Santa Reparata
Santa Reparata è una cala di piccole dimensioni nel comune di Santa Teresa di Gallura. Questa splendida spiaggia si presenta composta da piccole calette di sabbia e roccia ed è frequentata soprattutto da coloro che amano le immersioni subacquee per la vastità di flora e fauna marina presenti.

Valle Erica
La spiaggia di Valle d'Erica si trova ad otto chilometri da Palau e non è molto semplice da raggiungere, per questo motivo è una spiaggia a bassa frequentazione. Il litorale è composto da piccolissimi sassi di granito ed acque trurchesi.

< Previous | 1 | Next >