Cala della Signora
Cala della Signora è una bellissima caletta racchiusa fra due promontori collinari ricchi di vegetazione nei pressi di Cala Sapone a Sant'Antioco. Questa località è una zona rocciosa e presenta una piccola grotta al suo interno raggiungibile a nuoto.

Cala Lunga
Cala Lunga è una piccola insenatura di sabbia bianca nel comune di Sant'Antioco e dista da questi circa 20 chilometri. L'aenile si presenta di piccole dimensioni e molto appartato.

Cala Maladroxia
Cala Maladroxia, conosciuta anche con il nome di solo Maladroxia, è un piccolo angolo di paradiso situato nel comune di S. Antioco. Questa spiaggia è composta da un ampio arenile di spiaggia bianchissima di fine granulometria e scogli che affiorano dal mare turchese. Sono praticabili numerosi sport sulla spiaggia.

Cala Sapone – Saboni
Cala Sapone è una delle spiagge più famose di S. Antioco ed è composta da sabbia di grossa granulometria con scogli levigati dal mare ed acqua di un azzurro brillante. Da Cala Sapone vi sarà facile raggiungere un'altra caletta molto famosa della zons: Cala Signora.

Capo Sperone
Capo Sperone è una scogliera situata sull'Isola di Sant'Antioco ed è molto suggestiva per la vivacità dei colori che la circondano come l'azzurro del mare, il rosa delle peonie ed il verde della vegetazione circostante. Coloro che amano le immersioni subacquee potranno divertirsi nell'ammirare particolari specie di flora e fauna marina che vivono in questa zona.

Coa quaddus - co'è quaddus - coequaddus
La spiaggia di Coa quaddus è composta da sabbia bianca a grani grossi. Questa è frequentata soprattutto dagli appassionati di immersioni subacquee per la notevole presenza di rare specie di flora e fauna marina.

Is Pruinis o Canisoni
La spiaggia di Is Pruinis si trova nei pressi di S. Antioco ed è una delle spiagge più lunghe dell'Isola. A differenza di molte spiagge sarde, la spiaggia di Is Pruinis è di granulometria grossa, ma il colore rimane il medesimo.

Masua e Pan di Zucchero
La spiaggia di Masua è una delle più belle della Sardegna perché presenta sabbia finissima di colore bianco, mare cristallino ed un ampio arenile dove poter praticare sport individuali e colletivi sia in acqua che sulla sabbia.

Portixeddu
La spiaggia di Portixeddu a Sant'Antioco si presenta con un arenile di sabbia grigia e delimitata ai lati da due pareti di rocce.

Portixeddu Accuau
La spiaggia di Portixeddu Acuau è composta principalmente da rocce e sassi, circondata da una folta macchia mediterranea.

< Previous | 1 | 2 | Next >