Bidderosa
La spiaggia di Bidderosa fa parte di un territorio protetto che si estende per circa otto chilometri. La necessità di richiedere preventivamente un'autorizzazione per accedervi fa della spiaggia di Bidderosa un luogo di particolare interesse naturistico.

Cala Ginepro
Cala Ginepro è un'ampia spiaggia composta dda sabbia fine di colorazione bianca il cui arenile è racchiuso da rocce granitiche di colore rosa. Cala Ginepro deve il suo nome alla presenza nell'estesa pineta che la circonda di numerosi ginepri.

Cala Liberotto
La bellissima Cala Liberotto è situata nei pressi di una splendida e rigoliosa pineta, la quale offre protezione dai raggi solari nelle ore più calde della giornata. L'arenile è costituito da un'alternarsi di piccole insenature composte da sabbia bianchissima e rocce di colore chiaro.

Fuile ‘e Mare
Fuile Mare è considerata una cala del Golfo di Orosei per la particolare conformazione dell'arenile raccolto fra due scogliere medio-alte. Questa splendida località balneare è adatta a coloro che desiderano allontanarsi dalle spiagge affollate per dedicarsi a momenti di estremo relax.

Marina di Orosei
Marina di Orosei si presenta come un prolungamento della Spiaggia di Osalla e come questa possiede similari caratteristiche. Particolarità della spiaggia della Marina di Orosei è quella di avere nei propri pressi uno stagno ricco di flora e fauna e la presenza di fondali di color smeraldo.

< Previous | 1 | Next >