Li Cuncheddi
Li Cuncheddi di Olbia si trova nei pressi di Punta Ceraso ed è famosa per la bellezza selvaggia del paesaggio. La natura incontaminata, la spiaggia di colore bianco ed i numerosi servizi messi a disposizione fanno della spiaggia di Li Cuncheddi una meta per i turisti di ogni età.

Lido del Sole e Sa Capannizza
Le spiagge di Lido del Sole e di Sa Capannizza sono famose in quanto chilometriche e composte di sabbia bianca e finissima. Queste spiagge sono frequentate prevalentemente da famiglie con bambini in tenera età, poiché i fondali molto bassi rendono sicuro l'accesso dei piccoli.

Pittulongu
Pittulongu è la spiaggia storica di Olbia e si trova nei pressi di Golfo Aranci. La spiaggia è composta da un ampio e lungo arenile di granulometria media e di colore chiaro. I fondali sabbiosi e bassi la rendono una mèta consigliata alle famiglie con figli piccoli.

Porto Istana
Porto Istana è una delle spiagge nel comune di Olbia ed offre al turista servizi per tutti i gusti. Questa località balneare è molto famosa per la ricchezza di flora e fauna marina, infatti è meta preferenziale di coloro che amano svolgere attività di immersione e snorking.

Punta Saline
La spiaggia di Punta Salina si trova nei pressi di Porto Istana e presenta una caratteristica macchia mediterranea associata ad un arenile composto di sabbia chiara a granulometria media. La posizione più distaccata della spiaggia e gli scarsi servizi presenti in loco permetto a Punta Salina di essere una località preferenziale per coloro che cercano il relax in spiaggia.

< Previous | 1 | Next >