Colostrai
La spiaggia di Colostrai nel comune di Muravera è una località balneare che ogni anno attrae turisti provenienti da tutto il mondo con le sue bellezze paesaggistiche e con la calorosa disponibilità degli abitanti del luogo.

Costa Rei
Costa Rei è una delle più famose località balneari della regione Sardegna, caratterizzata da un lungo litorale che si estende per diversi chilometri. Le sabbie bianche ed i fondali medio alti richiamano una notevole mole di turisti durante tutto il periodo estivo.

Feraxi
Feraxi, come la maggior parte delle spiagge di questo tratto di costa, si presenta con un ampio arenile di sabbia chiara di fine granulometria circondato da una fitta vegetazione di macchia mediterranea. Particolarità della spiaggia di Feraxi sono le tonalità sfumate del mare e i fondali non troppo profondi.

Picci – Capo Picci
La spiaggia di Picci, detta anche Capo Picci, è situata fra Muravera e S.Priamo. Dalla splendida spiaggia di sabbia fine bianca si potrà ammirare la bellissima Torre delle Saline, che dal promontorio sovrasta un mare limpido dalle acque cristalline.

Piscina Rei
La spiaggia di Piscina Rei costituisce il prolungamento a nord di Costa Rei. L'arenile è molto ampio ed è costituito da sabbia bianca che contrasta con il colore azzurro intenso del mare. Per queste sue caratteristiche costituisce una delle più belle spiagge presenti su questo tratto di costa.

Portu Pirastu
Portu Pirastu si trova nelle vicinanze di Costa Rei ed è un agglomerato di piccole calette in prevalenza rocciose. Adiacente alla spiaggia di Portu Pirastu è situata una pineta secolare ottima per i momenti di relax e nell'ora dei pasti per godere dell'ombra offerta dalla vegetazione.

Portu S’Ilixi
Poru S'Ilixi dista pochi chilometri da Portu Pirastu ed è famoso per l'alternanza di roccia e sabbia su tutto il litorale. La macchia mediterranea è presente sulle colline che circondano la spiaggia favorendo un riparo dai venti.

San Giovanni di Muravera
San Giovanni di Muravera è una delle spiagge più frequentate di questo tratto di costa dagli praticanti di sport acquatici. La particolare conformazione della spiaggia permette di poter rilassarsi in tutta tranquillità data l'ampiezza dell'arenile.

< Previous | 1 | Next >