Baccu Mandara
La spiaggia Baccu Mandara è il prolungamento di Cala 'e Moru ed è formata da sabbia chiara e una rigogliosa macchia mediterranea che ricopre le colline circostanti. Questa spiaggia è frequentata nei mesi estivi in prevalenza da giovani, soprattutto amanti degli sport acquatici, per la profondità dei fondali.

Cala Marina
Cala Marina è una graziosa spiaggia nel comune di Castiadas e famosa per il paesaggio incontaminato costituito da una fitta vegetazione. I rilievi collinari giungono al mare e la sabbia fine della spiaggia fa ancor più di risaltare il colore azzurro e limpido del mare.

Cala Pira
Cala Pira è una località balneare indicata per tutti coloro che desiderano concedersi uno spazio di serenità e relax. Cala Pira si presta a tal fine poiché è ricca di numerose calette ed insenature naturali dove è possibile facilmente rimanere in disparte.

Cala Sinzias
Cala Sinzias si presenta come un luogo particolarmente adatto alle immersioni subacquee poiché il fondale è profondo, infatti per questo motivo in spiaggia è possibile noleggiare attrezzature per numerosi sport acquatici.

De s’Acqua Durci o Cala di Murtas
Cala di Murtas o la spiaggia De s’Acqua Durci è una località balneare di impareggiabile bellezza, ma non è molto frequentata a causa delle difficoltà che i turisti incontrano nel raggiungerla. Il paesaggio è selvaggio ed è caratterizzato dalla presenza di una folta macchia mediterranea, stagni e rarissime razze di uccelli.

Foce del Flumendosa
La Foce del Flumendosa è un piccolo tratto di spiaggia situato fra Porto Corallo e San Giovanni di Muravera. Il paesaggio è di una bellezza mozzafiato grazie alla ricca vegetazione di macchia mediterranea e al riflesso della luce sulle acque limpide della spiaggia.

Porto Corallo
Porto Corallo è una località balneare nel comune di Villaputzu ed è composta da un'ampia spiaggia e da piccole insenature fra le rocce. Proprie in queste insenature è possibile cercare un momento di rilassamento totale baciati dal sole e cullati dalle onde.

Porto Tramatzu
Portu Tramatzu di Villaputzu è situato nei pressi di Porto Corallo ed è considerato un piccolo angolo di paradiso tropicale per le sue spiagge bianchissime di sabbia fine. Coloro che prediligono gli scogli alla sabbia potranno rilassarsi tranquillamente sulle ampie scogliere situate a nord della spiaggia.

Torre delle Stelle – Cann ‘e Sisa
La spiaggia di Torre delle Stelle è facilmente raggiungibile grazie ad un sentiero che si snoda attraverso le abitazioni fino al litorale; da qui si potranno ammirare le splendide verdi colline e le acque cristalline.

< Previous | 1 | Next >