Cala Andreani
Cala Andreani è una delle più belle spiagge dell'Isola di Caprera ed è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni stradali, ovviamente è necessario proseguire per un tratto a piedi nella folta vegetazione. Le peculiarità di Cala Andreani sono le medesime delle altre spiagge dell'Isola di Caprera, sabbia fina di colore bianco e scogli dello stesso colore.

Cala Brigantina
Cala Brigantina è una speldida cala dell'Isola di Caprera ed è situata nella zona orientale di questa. Per raggiungere Cala Brigantina avete a vostra disposizione du opzioni: via terra tramite sentieri battuti, via mare tramite imbarcazioni di proprietà o a noleggio.

Cala Corsara
Cala Corsara è un piccolo angolo paradisiaco situato sull'Isola di Caprera. Questa splendida spiaggia è famosa in tutto il mondo per la molteplicità di rocce presenti, modellate dal mare e dal vento, dalle forme più disparate. Questa cala è raggiungibile esclusivamente via mare e per questo motivo solitamente non è affollata.

Cala Coticcio
Cala Coticcio è la spiaggia più famosa e più frequentata dell'Isola di Caprera. Questa spiaggia, come tutte le spiagge di Caprera, è formata da sabbia di fine granulometria e candida colorazione ed acque limpide adatte alle immersioni subacquee.

Cala Granara
Cala Granara è una delle spiagge dell'Isola di Spargi e si presenta come un piccolo arenile si sabbia bianca fina ed acque di un azzuro cangiante a seconda del riflesso del sole.

Cala Portese
Cala Portese è una piccola cala situata sull'Isola di Caprera nell'Arcipelago della Maddalena. Come le limitrofe Cala Coticcio, Cala Sabina e Spiaggia del Relitto, anche qui la sabbia si presenta di fine granulometria di colore bianco e le acque assumono tonalità differenti di azzurro a seconda del riflesso del sole.

Cala Santa Maria
Cala Santa Maria è la spiaggia più grande dell'Isolotto di Santa Maria nell'Arcipelago de La Madalena. Questa si può raggiungere con imbarcazioni proprie o a noleggio dai porti di Santa Teresa di Gallura, Palau ed ovviamente La Maddalena

Cala Serena
Cala Serena è una spiaggia dell'Isola di Caprera ed offre sabbia finissima di colore bianco e mare cristallino. Questa cala è facilmente raggiungibile a piedi seguendo le indicazioni per Cala Garibaldi. Coloro che non amano molto la sabbia saranno felici di sapere che ci sono numerosi scogli appiattiti dagli agenti atmosferici e sui quali è possibile sostare per rilassarsi.

Lo Spalmatore
La spiaggia del Lo Spalmatore è una bellissima spiaggia situata in Costa Smeralda sull'Isola di Tavolara ed è composta da un ampio arenile di sabbia e ghiaia di colore bianco. Questa splendida località offre al visitatore una vacanza di tutto relax a contatto con la natura.

Monti dell’Arena
Monti d'Arena è una spiaggia della Maddalena che ha come caratteristica la grossa granulometria della sabbia. Da questa spiaggia si può ammirare l'affascinanante Punta Cannone.

< Previous | 1 | 2 | Next >