Bados
Bados e Punta Bados sono due spiagge bellissime di Golfo Aranci in provincia di Olbia. Questa spiaggia composta da sabbia finissima di colore bianco ospita ogni anno migliaia di turisti che possono rilassarsi al sole o praticare numerosi sport sia in mare che sull'arenile.

Cala Banana
Cala Banana è una singolare caletta situata a Golfo Aranzi fra la spiaggia di Bados e quella di Cala Sassari ed è conosciuta anche con il vecchio nome: Su Polt’ è sa paza. Questa splendida spiaggia è composta da sabbia finissima di colore bianco e scogli levigati da mare del medesimo colore.

Cala Capra
Cala Capra è una piccola spiaggia situata nei pressi di Capo d'Orso a quattro chilometri da Palau. La zona è composta da sabbia fina di colore chiaro, vegetazione tipica del Mediterraneo, piccole callete rocciose e mare limpido di colore cristallino.

Cala di Trana
Cala di Trana è una delle spiagge più belle dell'Arcipelago della Maddalena. La spiaggia di Cala di Trana si presenta con mastodontici ammassi rocciosi, dune di sabbia finissima di colore chiaro, mare cristallino e folta macchia mediterranea.

Cala Moresca
Cala Moresca è una piccola spiaggia situata a pochi chilometri dalla famosissima Golfo Aranci. Peculiarità di questa cala è la massiccia presenza di scogli e rocce di colore chiaro ed il mare di un azzurro cristallino proprio come i mari tropicali; inoltre alle spalle dell'arenile è presente una ampia pineta che dona ombra e refrigerio nelle ore più calde della giornata.

Cala Sabina
Cala Sabina è una splendida cala nei pressi di Golfo Aranci vicino Capo Figari. Questa spiaggia ospita ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo nei suoi 300 metri di sabbia di granulometria fine ed offre servizi e divertimenti per grandi e piccoli.

Costa Dorata
Costa Dorata è una località balneare molto tranquilla ed è collocata in un tratto di costa facilmente raggiungibile con i propri mezzi; infatti ha poco più di 250 metri si trova un ampio parcheggio a pagamento dove poter lasciare il proprio automezzo.

Golfo Saline
Golfo Saline è una famosissima località balneare nel comune di Palau dei pressi di Capo d'Orso. La spiaggia di Golfo Saline o Golfo delle Saline si presenta di granulometria finee circondata da una fitta vegetazione di tipo mediterraneo.

Le Saline
La spiaggia de Le Saline di Palau è situata nei pressi di Capo d'Orso ed è famosa per la natura selvaggia che la compone. In questa località potrete ammirare spiagge di un candido bianco circondate da vegetazione di tipo mediterraneo.

Marinella
La spiaggia di Marinella è, insieme a quella di Sos Aranzos, una di quelle più frequentate di Golfo Aranci. Questa splendida località balneare è circondata da una folta e rigogliosa vegetazione, da sabbia finissima e da un mare limpido, questo gioco di colori di differenti tonalità rende tutta la zona un piccolo angolo di paradiso tropicale.

< Previous | 1 | 2 | Next >