Cala Cartoe
Cala Cartoe è un'altra delle perle del Golfo di Orosei e come le altre cale della zona presenta difficoltà di accesso via terra. L'arenile della Cala di Cartoe è cesellato all'interno di una fitta vegetazione formata da arbusti di macchia mediterranea che mettono ancora più in risalto la limpidezza e la pulizia delle sue acque.

Cala Fuili
Cala Fuili può essere raggiunta sia via mare con imbarcazioni di proprietà o a noleggio, sia via terra percorrendo un sentiero panoramico. La sabbia chiara dell'arenile e la particolare flora di macchia mediterranea presente fa di Cala Fuili un piccolo angolo di paradiso che viene preso d'assalto nel periodo estivo.

Cala Gonone
Cala Gonone è una splendida spiaggia nel comune di Dorgali famosa per la presenza di molte calette nei dintorni fatte sia di sabbia che di scogli. La sabbia si presenta di fine granulometria e di colore bianco. Questa località è frequentata da turisti provenienti da tutta Italia e di tutte le età.

Osalla
La spiaggia di Osalla a differenza delle cale presenti nel Golfo di Orosei presenta un arenile ampio e lungo composto da sabbia chiara e di granulometria fine. Nondimeno il paesaggio è reso unico dalla contemporanea presenza di una fitta pineta e della macchia mediterranea tipica di questa terra.

Sos Dorroles e Palmasera
Le spiagge di Sos Dorroles e Palmasera sono località balneari adatte a famiglie con bambini per i fondali di media profondità e costituiscono ottimi punti di partenza per coloro che desiderano raggiungere le cale del Golfo di Orosei. La sabbia dell'arenile di due colorazioni differenti contrasta con l'azzurro limpido delle acque del mare.

Ziu Martine
Ziu Martine si situa a pochi metri da Cala Fuili e data la sua scarsa ampiezza dell'arenile è considerata una delle mète privilegiate da coloro che desiderano il relax più completo. La spiaggia di Ziu Martine è composta da sabbia e scogli piatti di colore chiaro ed è circondata da una rigogliosa macchia mediterranea.

< Previous | 1 | Next >