Cala dello Spalmatore
Cala dello Spalmatore, conosciuta anche con il nome de La Caletta, è una bellissima cala sull'Isola di Sant'Antioco. Questa splendida cala si presenta sabbiosa mista a scogliere ed il mare è di colore turchese.

Cala Fico
Cala Fico è una spiaggia situata sull'Isola di San Pietro ed è caratterizzata da piccole scogliere a strapiombo sul mare e da sabbia composta da sabbia grossa e ghiaia. Questa splendida caletta è circondata da una folta macchia mediterranea e da acque limpide come quella che si trova in piscina.

Cala Vinagra
Cala Vinagra è una splendida caletta situata sull'Isola di San Pietro nel comune di Carloforte ed è famosa per la riservatezza che dona ai suo visitatori. Questa cala è composta da una scogliera a strapiombo sul mare circondata dalle acque turchesi del mare.

Girin
Girin è una località balneare nel comune di Carloforte sull'Isola di San Pietro. La spiaggia di Girin è famosa per la presenza di sabbia bianca di granulometria fine mista a ghiaia.

La Bobba
La spiaggia de La Bobba offre al visitatore un fantastico gioco di colori con la sabbia bianca, le scogliere scure, l'acqua cristallina ed il verde della vegetazione. Questa località offre al turista numerosi servizi e divertimenti per soddisfare grandi e piccoli.

Tacca Rossa
Tacca Rossa è una delle spiagge più frequentate dell'Isola di San Pietro. Peculiarità di questa spiaggia è l'abbondante presenza di scogli e la granulometria media della sabbia. L'acqua del mare è di color turchese e così limpida che vi sembrerà di fare il bagno in piscina.

< Previous | 1 | Next >