Cussorgia
Cussorgia è una località balneare situata nel comune di Calasetta e a differenza della maggior parte delle spiagge sarde si presenta con un arenile composto da sabbia di grossa granulometria misto a ghiaia.

Salina
La spiaggia di Salina a Calasetta è una delle più frequentate della zona ed è composta da sabbia di colore bianco, mare turchese e folta vegetazione. Questa zona in estate è molto affollata e quindi si sconsiglia a coloro che odiano la confusione di trascorrere qui le proprie vacanze.

Sottotorre
Sottotorre è una delle spiagge più frequentate di Sant'Antioco. La spiaggia di Sottotorre è composta da sabbia chiara di media granulometria ed una folta vegetazione di tipo mediterraneo. Questa località balneare è frequentata sia da giovani che da famiglie ed offre a tutti numerosi servizi e divertimenti.

Spiaggia Grande
Spiaggia Grande di Calasetta di sta circa due chilometri dal centro della città e questa vicinanza fa sì che la spiaggia offra numerosi servizi al turista. La spiaggia si presenta di fine granulometria e colore chiaro, il tutto circondato da vegetazione e bagnato da acque cristalline.

< Previous | 1 | Next >