Buggerru
La spiaggia di Buggerru è lunga tre chilometri ed è una zona frequentata poco, ideale infatti per godersi una vacanza in tutta tranquillità. La spiaggia è composta da sabbia di fine granulometria di colore chiaro e scogli levigati dagli agenti atmosferici quali acqua e vento. Numerosi sono coloro che in questa zona praticano sport acquatici come: surf, windsurf e kitesurf.

Cala Domestica
Cala Domestica è una splendida spiaggia situata nelle vicinanze di Buggerru ed è caratteristica per la presenza delle alte scarpate calcaree e la Torre Spagnola di avvistamento costruita nel XVII secolo. Cala Domestica offre al turista dune di sabbia bianca di fine granulometria, una folta vegetazione e delle calette di piccole dimensioni composte interamente di roccia.

Chia
Chia è una delle spiagge più famose del sud della Sardegna. Ogni anno migliaia di turisti scelgono questa località come mèta delle proprie vacanze ammaliati dal candore della sabbia e dalla limpidezza dell'acqua, infatti molti soprannominano questo piccolo centro le Maldive Italiane.

Fontanamare - Funtanamare
La spiaggia di Fontanamare, conosciuta anche come Funtanamare, è una delle spiagge più lunghe del comune di Gonnesa. Questa splendida spiaggia si presenta con dune di sabbia chiara e folta vegetazione. Purtroppo non è a riparo dei venti ma benchè sia uno svantaggio ai più è l'ideale per coloro che amano praticare sport acquatici come il surf.

Is Arenas Biancas
La spiaggia di Is Arenas Biancas è situata nel comune di Sant'Anna Arresi ed è una delle più belle della zona. Questa spiaggia ha come peculiarità una lunghissima distesa di dune sabbiose di fine granulometria e colore bianchissimo.

Is Solinas - Salina
La spiaggia di Is Solinas è situata nel comune di Masainas ed è famosa per il lungo arenile di sabbia bianca di finissima granulometria all'interno del quale sorgono dei ginepri che emanano un profumo stupendo.

Monte Cogoni e Dune di Campana
Monte Cogoni e Dune di Campana sono due spiagge situate nelle immediate vicinanze della famosissim spiaggia di Chia e come questa presentano spiagge molto ampie di fine granulometria bianca.

Nora
Nora è una delle spiagge più famose nel comune di Pula. Anche questa spiaggia, come la maggior parte delle spiagge in Sardegna, si presenta con sabbia di finissima granulometria e di candido colore. Le acque cristalline danno l'impressione di immergersi in piscina invece che al mare, infatti numerosi sono coloro che praticano immersioni subacquee in questa zona.

Pinus Village e Torre Cala d’Ostia
La spiaggia di Pinus Village è composta da un bellissimo arenile composto da sabbia, scogli e una folta vegetazione. Si consiglia di prestare attenzione a questo tratto di costa perchè il fondale è molto profondo.

Piscinnì
Piscinnì è una spiaggia nei pressi di Domus de Maria e come tutte le spiagge della zona di presenta con sabbia finissima di colore bianco ed acque cristalline. Sulla spiaggia sarò possibile ammirare la torre omonima che fu costruita nel periodo della dominazione spagnola.

< Previous | 1 | 2 | 3 | Next >