Baia S. Anna
Baia Sant'Anna è una località balneare che si trova fra Limpiddu e Porto Ainu. Per poter accedere a questa spiaggia vi basterà seguire le indicazioni per Porto Ainu e lasciare il proprio mezzo nel parcheggio limitrofo. L'arenile è composto da sabbia e scogli di egual bellezza che si alternano in egual misura.

Cala Brandinchi
Cala Brandinchi, denominata anche Porto Brandinchi, è situata nei pressi di Capo Coda Cavallo. Peculiarità di questa spiaggia è la sabbia di colore bianco e di granulometria fine che ricorda le spiagge tropicali. Il bianco della sabbia mette ancor più in risalto i riflessi multicolori della luce sul pelo dell'acqua.

Capo Coda Cavallo
La spiaggia di Capo Coda Cavallo è facilmente raggiungibile tramite la SS 125 da Olbia. Questa piccola spiaggia, famosa per i fondali bassi e la vicina riserva marina, si trova di fronte le isole di Molara, Molarotto e Tavolara.

Isuledda
La spiaggia di Isuledda di San Teodoro è il prolungamento della spiaggia di Ottiolu ed offre al turista sia bellezze paesaggistiche sia numerosi servizi per il divertimento in spiaggia. Particolarità della spiaggia sono sia le dune sabbiose che la circondano sia la sabbia fina e chiarissima.

La Cinta
La spiaggia de La Cinta è una delle più lunghe della costa sarda in quanto si sviluppa su quattro chilometri di arenile. Questa spiaggia, di candida bellezza, ha la peculiarità di essere circondata da dune sabbiose di fine granulometria, dove si raccoglie una vegetazione di macchia mediterranea.

Lu Impostu
La spiaggia di Lu Impostu, come la maggior parte delle spiagge della costa di San Teodoro, presenta un arenile sabbioso di granulometria fine e di colorazione bianca. Anche questa spiaggia è circondata da dune e macchia mediterranea; due presenze che rendono particolarmente ameno il paesaggio.

Ottiolu
La spiaggia di Ottiolu è una delle più belle della Sardegna perché composta da grana finissima di colore bianco e per la folata vegetazione che circonda l'arenile. Meta di turisti di ogni età desiderosi di compiere una vacanza all'insegna del relax.

Su Tiriarzu
Su Tiriarzu è un'altra delle spiagge del litorale di Siniscola e come tale presenta un arenile sabbioso molto ampio dove è possibile praticare numerosi sport individuali e collettivi. Su Tiriarzu è famosa per l'abbondanza di vegetazione che circonda la spiaggia.

< Previous | 1 | Next >