Bosa Marina
Bosa Marina è la zona litorale della città di Bosa e si presenta con una spiaggia fina di colore chiaro ed è frequentata in prevalenza dagli amanti degli sport acquatici. La spiaggia unisce la località alla vicina Isola Rossa ed offre al turista momenti di relax immersi nella natura selvagia.

Cala Rapina
Cala Rapina è una delle calette di Bosa. Questa cala è posizionata lontano dalle altre spiagge della località balneare, infatti ha la nomea di essere una spiaggia molto tranquilla ed è composta da sabbia di media granulometria di colore chiaro.

S’Abba Druche
S'Abba Druche è una spiaggia di fine granulometria situata nel comune di Bosa. La particolarità di questa spiaggia è la suddivisione in tre calette separate da piccole rocce di tufo scuro.

Torre Argentina – Sa Codulera
Torre Argentina è una delle spiagge più frequentate del comune di Bosa. Peculiarità di questa spiaggia è la presenza di sabbia e rocce di basalto. Questa spiaggia è frequentata soprattutto da famiglie con bambini per la presenza del fondale marino molto basso.

Turas
La spiaggia di Turas si discosta notevolmente dalla solita immagine si spiaggia sarda, qui infatti non ammirerete le sabbia finissime di colore bianco ma sabbia di media granulometria e mare color blue cobalto. Questa località balneare è frequentata in prevalenza dagli amanti degli sport acquatici come il surf ed il windsurf, praticabili grazie ai forti venti della zona.

< Previous | 1 | Next >