Cala Biriola
Cala Biriola condivide con Cala Mariolu e Cala Goloritzè lo splendido paesaggio e la natura lussureggiante. L'arenile di questa cala si alterna fra sabbia di media granulometria e ghiaia entrambi di candido colore.

Cala dei Gabbiani
Cala dei Gabbiani è una splendida spiaggia situata nel Golfo di Orosei ed è famosa per il particolarissimo colore del mare. Questa spiaggia è frequentata in prevalenza da famiglie con bambini per la presenza di fondali molto bassi.

Cala Goloritzè
Cala Goloritzè come le altre cale della zona presenta un paesaggio naturistico incontaminato, grazie al difficile accesso alla sua spiaggia. Infatti il percorso terrestre è accidentato e difficoltoso e la cala è raggiunta principalmente tramite il mare con imbarcazioni in affitto.

Cala Luna
Cala Luna è una delle più grandi cale del Golfo di Orosei grazie ad un'estensione di circa 700 metri di litorale. Cala Luna rappresenta un'oasi particolarissima nel Mar Mediterraneo poiché in un unico spazio è possibile trovare una spiaggia con mare salato, un piccolo laghetto di acqua dolce e, a nord della spiaggia, sei grotte calcaree.

Cala Mariolu
Cala Mariolu presenta una spiaggia composta totalmente da ciottoli e ghiaia di colore bianco levigati dall'azione degli agenti atmosferici e dal tempo. Il paesaggio e la limpidezza del mare ne fanno una mèta quasi obbligata nonostante le difficoltà per raggiungerla.

Cala Sisine
Cala Sisine è situata tra Cala Biriola e Cala Luna, come queste presenta notevoli difficoltà ad essere raggiunta via terra e per questo motivo il paesaggio naturistico rimane incontaminato. La particolarità della cala è quella di avere su entrambi i lati due costoni rocciosi di colore chiaro.

Coccorrocci
La spiaggia di Coccorrocci è situata nei pressi di Punta Sferracavallo. Questa piacevolissima spiaggia è composta in prevalenza da ciottoli e pietre ed è frequentata in prevalenza dagli amanti delle immersioni subacquee.

Perdepera
La spiaggia di Perdepera si estende da Barisardo a Coccorrocci ed è famosa perché l'arenile, composto di sabbia bianchissima, è delimitato da due scogliere alle estremità. Anche la spiaggia di Perdepera offre al turista un mare di varie tonalità e una folta vegetazione.

Santa Maria Navarrese
La spiaggia di Santa Maria Navarrese è una delle più frequentate della costa di Baunei. Molti turisti prediligono questa località balneare perché da qui, affittando barche e gommoni, è possibile visitare le cale di questa zona come: Cala Sisine, Cala Luna e Cala Mariolu.

Spiaggia delle Rose o S’Orrosa
La Spiaggia delle Rose è una delle più grandi di questo tratto di costa e deve il suo nome alla particolare colorazione della sabbia per l'appunto rosa. Nei pressi della Spiaggia delle Rose sarà possibile ammirare le colline ricoperti di una folta vegetazione composta sia da macchia mediterranea che da un canneto.

< Previous | 1 | 2 | Next >