Baia Sardinia
Baia Sardinia, conosciuta anche come Baja Sardinia, è una delle più belle e frequentate spiagge della Costa Smeralda. Questa località offre servizi e divertimenti a grandi e piccoli, è facilmente raggiungibile ed è ad alta frequentazione. Coloro che scelgono Baia Sardinia come mèta per le proprie vacanze potranno beneficiare di numerosi locali alla moda dove potersi divertire la sera.

Cala Arena Bianca – Razza di Giunco
Cala Razza di Giunco e Cala Arena Bianca sono situate nella parte meridionale della Costa Smeralda. Qui si potrà ammirare dune di fine sabbia dorata, vegetazione di tipo mediterraneo ed acque rigorosamente color smeraldo.

Cala di Volpe
Cala di Volpe è una spiaggia situata al centro della Costa Smeralda. Suggestivo ed imparegiabile è il gioco di colori che si ammira giunti in questa spiaggia, il verde delle colline, il rosa della sabbia e l'azzurro del mare.

Capriccioli
Capriccioli, conosciuta anche come Punta Capriccioli, è una località balneare della Costa Smeralda. Qui si potranno ammirare ampi arenili di sabbia bianca e fine, rocce di granito lefivate dall'erosione degli agenti atmosferici ed acque rigorosamente color smeraldo.

Ira
La spiaggia di Ira è una delle più belle della Costa Smeralda. Particolarità della zona è la spiaggia sabbiosa formata da piccoli granelli di sabbia granitica bianca di fine granulometria. Coloro che non amano la sabbia potranno rilassarsi al sole sulle scogliere presenti ai lati della spiaggia.

Isuledda
La spiaggia de l'Isuledda nel comune di Arzachena è una delle più belle della Costa Smeralda. Questa splendida spiaggia è situata nei pressi di un'altra spiaggia molto famosa: La Cinta. Questa spiaggia, come tutte le spiagge della Costa Smeralda, presenta sabbia bianchissima di fine granulometria ed acqua di color verde smeraldo.

La Celvia
La spiaggia de La Celvia è una delle più famose della Costa Smeralda ed è composta da un arenile di sabbia di media granulometria. Questa spiaggia è frequentata soprattutto da coloro che amano praticare le immersioni subacquee per la bellezza dei suoi fondali.

Li Cogghi
La spiaggia de Li Cogghi, conosciuta anche come Poltu Li Cogghi, è una bellissima spiaggia delle Costa Smeralda. Anche qui, come nella maggior parte delle spiagge sarde, sarà possibile ammirare l'arenile di finissima sabbia bianca circondato da macchia mediterranea e bagnato dal mare color smeraldo.

Liscia Ruja
Liscia Ruja è una spiaggia nel comune di Arzachena ed ha come peculiarità la sabbia di colore chiaro con riflessi dorati. Questa spiaggia è frequentata sia da comitive di amici che da famiglie con bambini piccoli.

Mannena o Barca Bruciata
La spiaggia di Mannena, conosciuta ai più con il nome di Barca Bruciata, è un'incantevole spiaggia si sabbia fine di colore bianco situata nel comune di Arzachena in Costa Smeralda. Questa spiaggia è frequentata soprattutto da comitive di amici che amano praticare sport sulla sabbia per l'ampiezza dell'arenile.

< Previous | 1 | 2 | Next >